Path of Exile (Part 2)

anche li il meta ora come ora è SRS… ok non è come altri summoner, ma anche mage skelly col guardian ora come ora fa disastri… penso sia meglio guardian e non col necro

SRS boh credo sia indiferrente, se fai guardian vai di danno normale, se fai necro penso sia meglio di poison.

in alternativa vai di instability popocorns

Niente zoom zoom

Scaffale

Cmq tornando alla 3.22
La meccanica di lega é figa
Dovrebbero aggiungere qualcosa per abbassare il Rank, se no ad un certo punto ti blocchi e non puoi più farlo

Con miner hexblast sto andando un amore

Oggi parto per 4 5 giorni, quindi Alanesh non panicare
Non ho mollato

Non hai guardato il video con attenzione signor spycom da monza brianza :nono: :nono:

pagliaccio

Per perdere il rank basta perdere i tornei.

Cmq boh a me la meccanica di lega avrà dato una 80ina di chaos ed un div, sto apposto :sisi:

Ho detto niente zoom zoom :aquatoid:

Si ma é un controsenso

Ho detto riloggo tra una settimana così il mio guild leader wyg e il super spycom mi mettono qualche item in guild stash, il deserto :nono:

A sto giro ho investito ogni Chaos droppato, niente da parte

Dalla week prossima inizio a lavorare quindi gioco meno, quindi massimo 1 2 reroll…

Però se tiri su un miner hexblast hai l. Equip assicurato

Ah, ma io non metto mai nulla nello stash di gilda perchè non voglio che lo prenda Alanesh :asd:

ma se non prendo mai nulla anzi fino a poche leghe fa’ ci buttavo sempre i leg per leveling

aspetta e spera che wygga ti regala qualcosa lol apparte che e’ sempre povero come la merda lol

Si certo, ecco quanto sono povero dopo manco 20 ore di lega:

Vai a nasconderti Alanesh, che ancora ti chiudi a fare delve T10 perchè sennò nastrocrepi sega immonda

ne avrai fatte almeno 50 di ore altro che 20 lol … cmq gg

Era praticamente un anno e mezzo che non giocavo quindi son state quasi 20 ore di gioco all’insegna dell’inefficienza. Non avevo mai fatto un pg con la fang of arakaali, ora che costa 15c ho detto “ma sì, proviamo”.

Madonna che personaggio op :asd:

stai facendo guardian ? ce’ la build op " immortale " una volta la feci veramente molto nutella tipo al livello 70 runnavo uberlab con il cazzo in mano killando argus

ho provato guardian, era un po’ meh, ho fatto occultist ed è molto più divertente.

però è di burro ed ha un’itemization molto rigida

Diventw tank se la minmaxxi un pochino.

Prova a vedere quanto sta lo scudo che da support alla main hand, diventa un 7link e dai un dps enorme, cosi puoi concentrarti nel prendere nodi tankosi

28 div lo squire :asd:

per ora punto l’aegis aurora. ma prima ancora devo sistemare i colori su ancient skull e brass dome, fare scorta di abyssal jewel e migliorare i cluster che ho :asd:

-ora che ci penso-
siccome l’ho livellata tra sabato e ieri l’occultist, l’equip che ho è questo

https://www.pathofexile.com/account/view-profile/MrChar/characters

AncestorBloomingVillain

:asd: