Path of Exile (Part 2)

Ma paga la meccanica?
Io vinco sempre, ma non ho capito cosa selezionare, fra un fight e l’altro mi pare cambino i reward ecc… Ed in generale mi pare paghi niente per la durata dei fight

Io ho tirato fuori 5 divine da inizio season

Non paga quasi nulla, a me o di non sculare qualche tattoo raro non conviene assolutamente

Già, al momento mi prendo una pausa da Poe che mi sta prendendo BG3 anche perchè al momento non mi ha preso la meccanica di lega.

hahahahhahahah lol pagliaccio supremo LOL , stai alla frutta se quitti cosi’ al dayone lol

datemi un info veloce ho visto che l’atlas tree e’ completamente cambiato da quando ho giocato l’ultima volta ; in genere prima fillavo subito i bonus per droppare le mappe e kirac + le meccaniche che mi piaceva giocare ; adesso ho visto che i bonus per le mappe sono di meno hanno fixato il drop delle mappe ? o no

vorrei giocare delve harbinger sicuri , le altre leghe di norma runnavo strongboxes ( ma se non ce’ opzione di craft sul coso delle mappe non conviene tanto ) , shrine , piu’ qualcosa random

qualche meccanica che spacca livello di profitto ? expedition ?

linkatemi qualche idea su sto atlas tree senno butto tutti i punti a cazzo di cane lol

Intanto scegli un lato, sx o dx, e prendi shape the skies/mountains, Poi vai al gateway vicino e prendi l’altro. Poi tira in su fino a shape the world.

Io son pigro e sono di essence/harvest/expedition.
Non ci son meccaniche OP a parer mio, ci son meccaniche che la tua build fa meglio

Exspedict, blight sono pignata… Ma hai bisogno di caterve di aoe

Legion paga meno ma é cmq ottima

Essence devi essere sicuro di ammazzare il mob velocemente se no é inutile

ok capito , ma mi confermate che adesso il drop di mappe e’ tipo garantito dal boss della mappa oppure no ? mi sembra che avessere fatto sta modifica , perche’ prima se non ti boostavi tutto subito sui nodi per droppare mappe sukavi aoe ; in caso fosse garantito il drop di una mappa potrei direttamente buttarmi sulle meccaniche che mi piacciono e fanculo

Non è garantico per un cazzo :asd: all’inizio per farsi il pool mappe meglio prendere il wandering path che raddoppia il bonus drop map connected

così vai a bomba

Io ho completato l’atlas in 2 giorni :dunnasd:

grazie na robba cosi’ gia’ l’avevo pensata , ma penso di skippare il wandering che voglio mettere subito su qualche meccanica , le altre leghe alla fine come mappe ero sempre andato bene anche senza wandering

I soliti nodi alle mappe ci sono, li hanno solo spostati

alla fine penso di fare delve harbinger + heist/sindicate , e magari quando inizio ad essere piu’ vestito provo expedition ma mi sa’ troppo di gambling devi sperare di sculare con i vendor quindi non mi fa’ impazzire , pure ritual sarebbe interessante ma costa tanto da runnare sulle mappe

Sembra davvero figo ma farò finta di non aver visto nulla visto quanto tempo ci vorrà per provarlo. :asd:

e la blizzard muta :asd:

questa lega mi sembrava interessante ma è terribile da giocare

mi sto rollando uno skelemancer perche volevo mandare in fear, tauntare o fare knockback e hanno nerfato tutto

solita GGG

te l’avevo detto ad illo tempore eh … il summoner e’ stato nerfato 6 mesi fa’ ti sei svegliato tutto sudato adesso :asd:

ma che c’entra io mi riferisco all 'hotfix di qualche giorno fa

ma no… guarda in questa league roba coi pet o totem se fai danni è GG.
ma roba che mandi i minion si mangiano tutti i nemici te intanto apri i totem del nemico.