Path of Exile (Part 2)

la brass dome potevi comprarla full white socket oppure te la fai da solo farmando vorici nel sindicate/jun

troppa trama

che vuol dire " troppa trama " ? :asd:

farmare syndicate non penso lo farò mai più :asd:

e’ un po pallosetto da fare bisognerebbe vedere se specchi l’atlas per sindicate molti streamer i primi giorni speccano cosi’ per sbloccare subito tutti i craft

ma va, ho speccato harvest/expedition/essences, pigr mode activated

ho quasi finito un paio di stack da 9 di essence tier massimo, poi faccio un paio di trade e via

Guardian arakaly, tanky TUTTO è ari tutto

Occultist spider queen più dps ma meno tank

Io consiglio guardian

e dover premere ogni X secondi un tasto per respawnare la sentinella?
e che ho scelto i ragni a fare allora :asd:

sono nostalgico dei bei vecchi tempi dove ti prendevi 4 spectre al lunaris temple e potevi sbindare qualsiasi cosa dalla barra :asd:

bei tempi

poe peak

C’è scritto che ha fatto 17 ore…in chat…tonto…

Per la roba che ha addosso, che fa schifo, immagino abbia sculato qualcosina a inizio game…

Oggi rientro, son carico abbestia

Quante build che vorrei giocare e cosí poco tempo :wall: ora per tre quattro settimane ci sarò pochissimo

https://www.reddit.com/r/pathofexile/comments/16a64d3/so_im_done/

ma questo che va per id una mageblood, il gioco crasha, rilogga e non c’è piu la belt :rotfl:

Oggi ToTa mi ha pagato 2 nurse, 5 divine facili facili :vface: ho superato quota 10k chaos come valore currency

e a fine season si perderanno negli stash standard come lacrime nella pioggia :dunno:

ieri ho giocato parecchio, ho usato circa 120 coin.
Solo vendendo i pezzi di valore roba dal mezzo divine in su, più i divine di rewards. sarebbero 22 divine.

Poi ci sono tutti i vari tatuaggi da 30 50 chaos… e tutto il resto delle currency trovate.
E sono arrivato a rank 680 circa, partendo da zero col secondo pg. Sono entrato in tota dopo atto 10 a lv 68, son quasi arrivato a 90, il tutto ha richiesto circa 400 partite nel tota… alcune all’inizio le perdevo ma ora ho una media decisamente alta di vittorie.

Non ho nemmeno finito la build ma per intenderci, per ora le uniche cose costose che ho preso per la build, la lightning coil 6L ormai stava a 80 chaos, un blue nightmere 1 divine. Tutt i vari tatuaggi che ho messo li ho trovati giocando e li ho tenuti.

1 divine son circa 300 coin. Generalmente in meno di boh 70 coin ti sei già più che ripago il divine.

Sta league non sarà mai core altro che sanctum.

Quanto hai impiegato a fare 68/90 in tota

Ora sono al 91 dal 68 credo 2 giorni.

Con una build decente facendo mappe ci metti meno logicamente… però secondo me non è nemmeno così male…

Io ho una 20ina di mappe 100% oggi le completo

Poi voglio fare l ultima build della season e mollare

Sono indeciso se andare di void sphere solo per TOTA

O qualcosa di rotto… Non so ancora