DESYNCH Post di Nativefrags su reddit
With the expansion we are adding a Deterministic Lockstep mode to Path of Exile that will have no desync. Bear in mind that this means that when you click you will have to wait for whatever your ping time is before you start to move or do a skill. This works the same way as you would see in strategy game like Starcraft or a MOBA like Dota. Because this requires a fairly low latency to feel good we are still supporting the old mode for high ping players, however, we have a lot of improvements there too. It's not quite finished yet and we are working out the bugs, but I'm optimisitic that we will be able to get it done before the beta starts, or otherwise a week or so into it. We are also adding a bunch more servers to new locations in order to reduce latency so expect to see East and West coast of America servers, as well as more locations in Europe like London.
So we haven't actually nailed down the specifics on any of those questions since it's still in development. The threshold is probably going to be something like 150ms, but that is just a default so that the average player who starts the game doesn't have to know about it. You will be able to set the mode in the options if you like.
Chris:
Deterministic lockstep, wut ?? Se a qualcuno interessa:
http://gafferongames.com/networked-physics/deterministic-lockstep/ ITEM FILTERS Per modificare i filtri a quanto pare bisognerà compilare uno script, per ora c'è questo sito
http://itemfilter.vwc.se/ che permette facilmente di creare filtri e di copia/incollare il codice.
Questo
http://bschug.github.io/poedit/poedit.html ha anche la preview
Script già compilato:
http://pastebin.com/Af00CbhA
Brona
(Brona)
April 16, 2015, 8:10pm
4
cazzo di figata, ottimi i filtri. Ma li implemetano in gioco nel post beta? doversi fare gli script mi pare un pò meh
ripper
(ripper)
April 17, 2015, 7:42am
5
tra l'altro i golem danno anche dei buff ai pg: fire golem: buff ai danni frost golem: buff ad accuracy e crit chaos golem: buff a resistenza danni fisici
ripper
(ripper)
April 17, 2015, 7:45am
6
Dudo_Q
(Dudo_Q)
April 17, 2015, 8:26am
9
Boh, nerferanno i golem, altrimenti diventeranno obbligatori su qualsiasi build con quei buff
Fuma
(Fuma)
April 17, 2015, 8:52am
10
meh, alla fine sono minion, anche il guardian sulla carta è spanato se gli dai gli item giusti però senza nodi minion viene oneshottato.
Alla fine penso bilanceranno in quel modo: se hai i nodi che buffano hp, resistenze e danni dei minion convengono altrimenti no.
Dudo_Q
(Dudo_Q)
April 17, 2015, 9:02am
11
Aragorn[AJ]
meh, alla fine sono minion, anche il guardian sulla carta è spanato se gli dai gli item giusti però senza nodi minion viene oneshottato. Alla fine penso bilanceranno in quel modo: se hai i nodi che buffano hp, resistenze e danni dei minion convengono altrimenti no.
Basta castarlo e hai il 15% di danno in più
, poi può anche crepare, ma è comunque sgravo.
edit: in particolare perchè non ha reserved mana, ma solo cost.
ripper
(ripper)
April 17, 2015, 11:09am
14
non ha troppo senso pensare ora che fare, anche perchè c'è troppa scimmia al fuoco
Per com'è ora bloodlust funge anche coi proiettili giusto? (No spell)
ripper
(ripper)
April 17, 2015, 1:55pm
16
a me sembra di capire che funziona su ciò che fa danno fisico, indipendentemente dalla sua natura. EK, shockwave totem farebbero 40% more dmg
Dudo_Q
(Dudo_Q)
April 17, 2015, 2:04pm
17
Oppure sugli zombi e tu che scateni puncture con gmp+chain.
Dice attack, support, melee mentre ad esempio spell echo dice spell, support
Ho aggiunto al primo post il video del fight con kaom e le skill. Comunque non sono neanche troppo sicuro che funzioni coi proiettili, se è una support tipo faster attacks che vale per tutto c'è scritto attack,support mentre quando viene specificato vale solo per quello, tipo multistrike dice attack,support,melee, point blank è attack, support, projectile. Kaom (cruel) non sembra esagerato ed è pur sempre il primo boss che incontriamo nell'atto. The eye of fury mmm...