Path of Exile 3.0: The Fall of Oriath

rip EB+AA+mom.

niente più path of cod almeno
Be dai si ritorna ai caster CI (che vuol dire low life ). O cerchi di arrivare ad almeno 2000 mana e si ricomincia ad usare mana leech (e allora prendi anche acro che tanto fottesega dell'es), inoltre rory ha scritto che abbassano il costo di AA
ho droppato una soul taker così, out of the blue in una coward trial lvl 66 di un tipo che mi ha invitato a caso da 820.

il tipo era contento dopo

mi sa che me la tengo tanto per dire "celo"
Una data di release ufficiale per The Awakening c'è già oppure è solo approssimativa?


Purtroppo han detto solo 6-8 settimane a partire da domani sera (inizio closed beta)
Ad andar bene fine giugno minimo, anche se mi aspetto che da giugno anche i + sfortunati hanno l accesso alla beta
Minkia iniziano i nerf, no more shotgun
Non sono dei nerf, è un gioco nuovo lol
non ho capito bene il cambiamento di EB... l'es va a proteggere il mana? quindi che cambia?

niente doppia conversione +es% -> +mana% ?
niente più 3000 mana -> niente più mana reg mostruosa -> MOM nerf?

abbassano anche il drain di AA immagino


Anche io credo che sia solo per il mana reg, così il mana dallo scudo si ricarica con es regen + shield delay, mentre il mana si ricarica normalmente. Se fosse così sarebbe una roba seria ed equilibrata.
Io non ci sto ufficialmente più capendo un cazzo . Quindi siate buoni studiate le build per quando si ricomincia .
Io sono un po' preoccupato per le spell, per le flask, per il fatto che c'è scritto che il content già dall'inizio sarà più "duro" e per:
Master crafting price and values.
secondo me dovrebbero modificare pesantemente il prefix surgeon


Imho con l'aumento di difficoltà abbasseranno il prezzo del crafting, soprattutto per i link, così da fare una roba alla d2, che all end game ci arrivi, ma non devi sborsare per forza 100 ex. Ora come ora, i prezzi di alcuni pezzi di equip non hanno alcun senso.
Mah oddio neanche tanto , con 3-4 ex di spesa fai tutto il content tranne uber e boss 79 . Non mi pare cosi esagerato . Il problema e che le super-effective cheap build sono pochine . E sono mediamente tutte spell o ranged perche i melee sono troppo legati all'equip .
Inoltre farmare roba al di fuori delle mappe e' veramente troppo inutile . Devono lavorare su di quello . Le mappe devono secondo me essere molto piu rare e remunerative . E l'end game a livello di storia deve essere calibrato per farti fare almeno il liv 75 se non 80 . Mappe che cominciano da lvl 75 e finiscono a 85 . E tipo ogni mappa con una specie di quest da finire che dia anche Exp . Ci sarebbe cmq il collo di bottiglia dopo il 90-92 ma ci sarebbe molto piu stimolo .
Cos'è sta storia dell'inspect dei pg? Quando torno a casa pretendo di vedere i pg di Ripper




puoi farlo direttamente ora dal sito
ma penso sia solo dal sito

Certo ma ho la password talmente lunga che mi scazza digitarla sullo smartphone. Ciò non toglie che domani inserirò quella password ogni mezzoretta