Path of Exile 2 (Part 1)

Vabbè quindi smetti di giocare dopo una settimana insomma.

Ma buona parte chi. :asd:

Centro studi Krudar.

Comunque i lupi non fanno danno, finisce che mi tocca respeccare in qualcosa di completamente diverso.

Non capisco come non se ne siano accorti in alcun modo.

Tipo i 134k su Twitch

Nah non è vero, l’hai giocata l’ultima league?

mi spiegate come siete vestiti a livello 45?

perche io sto ancora con item lvl 25 di media
son io coglione che mi perdo qualcosa? perche girare con 15 di resistenze non credo sia ottimale

L’ultima no, la penultima si. Dopo due settimane il mercato era inondato di currency cinesi.

Sto riprovando adesso, ma quanto cazzo sono frustranti e noiose ste mappe enormi che fanno.

Non sono mappe, sono città.

Minchia l’ha sciolto Jamanra :asd:

Io ho una domanda: ma se le vines di entangle fanno danno physical, se io alzo il danno physical nelle passive conta, oppure le passive sono solo per il danno diretto del personaggio?
Perchè sto ancora andando ok (anche perchè ho sbloccato la mod che me le fa esplodere) ma non riesco a capire bene se quei punti li sto buttando nel cesso :asd:

spell damage e physical damage valgono entrambi

edit: giusto per non farlo sembrare uno shitpost, le piante sono una rara magia (spell e non attack) che fa danno physical (e non i più classici fire/cold/lightning/chaos), ce ne sono altri così (tipo unearth) e le passive che dicono +x% danno si applicano a ciò che casti tu (le alternative sono quel che castano i totem o i minion)

1 Like

Ok buono a sapersi.

Ho sbloccato il nodo principale che rende le piante e la storm più forte, ma dura veramente poco :asd:
Vabbè che ora spammo entangle, ma è un po’ scomoda.
Però ho visto che appena prima ci sono i nodi per aumentare la durata delle spell, mi sa che ci butto qualche punto pure li

secondo me la fregatura di quella linea di spell è che sono rari i casi in cui +spell damage && +phys damage sinergizzano. ad esempio bone blast dalle bacchette ne beneficia, ma gìa pensare di passare dalle passive di lightning perché usi thunderstorm non è una grande idea.

se usi le piante, thunderstorm serve a fare overgrowth

Si però 50% di danno in più di entangle che esplode visto che la spammo credo ne valga la pena, che tanto la durata non mi interessa.
Il problema è che mi fa durare poco anche la storm, e devo riapplicarla di frequente (cosa che incide sui boss visto che devi perdere tempo pure a schivare, per i pack di mobs comunque la riapplichi frequentemente perchè devi riposizionarla)

considerando che thunderstorm interessa solo per l’effetto, forse ha senso sacrificare tutto per estendere la durata.

btw, hai pensato a cosa fare per l’ascendancy?

Non ho li minima idea, ci sono arrivato giusto adesso :asd:
Non so nemmeno che facciano di preciso: oracle non era quello che poteva mettere punti sui nodi principali delle passive senza fare tutta la strada?
Perchè quella sembra una roba figa per inventarsi roba

shaman non ha niente di utile per questo tipo di build, oracle ce l’ha qualcosa, anche solo i critici garantiti potrebbero fare qualcosa di utile con un setup cast on crit.

poi ha una linea di passive alternative (the unseen path, prereq per quella che dici tu) ma non ho ancora visto cosa ci sia.

è che inizio ad avere il vago sospetto che witch o sorceress possa essere meglio per queste piante :asd:

1 Like

Boh bisogna vedere intanto quando arrivo ai tentacoloni grossi.
Poi magari con entangle si può fare qualcosa con le mod poison o bleed immagino.

Che gioco di merda.
L’ho già detto che spero spenda tutti gli stipendi in medicine quello che ha avuto l’idea dei trials?
Vabbe lo dico di nuovo.

1 Like

io inizio sta sera :sisi:
che mi sono perso?

Beh oddio non e’ che adesso sia sanissimo e’, ci son prezzi fuori di testa. Adesso non so se e’ perche’ la .3 aveva abyss 100% ma al tempo si stabilizzarono circa dopo una settimana o due. Mi ricordo che con l’alt trovavo pezzi sgravi a niente (1-2 exalt) praticamente tutta la campagna la feci comprando upgrade. Adesso una wand del cazzo con +2 chaos skill e +30% spell damage parte da 8 exalted e ti dico, wand blu da lvl 25 eh, stanno fuori con l’accuso :asd:

Benvenuto nel club :asd:

Se serve una mano a chi sta facendo build a sentimento / prima volta cmq fate un fischio che io appunto sta facendo una “old trustworthy” che non ho sbatta di incazzarmi con PoE2 adesso e faro’ una a sentimento piu’ avanti :sisi:

Comunque una cosa che non vedo nessuno parlare in generale: hanno riaggiunto le icone dei rari nella minimappa.
Non sono disponibili da subito, ma appena ammazzi il boss, appaiono. Quindi uno rusha il boss e poi se vuoi pulire la mappa ci sono le icone :sisi: