Path of Exile 2 (Part 1)

4 Likes

Hanno fixato :asd:

Unlucky

beh, disinstalla Deadlock, no?

2 Likes

35gb di patch, ma siamo fuori?

Io ricordo che tu giacevi morto e ii imprecavo
Ma va bene lonstessoooooo

1 Like

A breve creo il pg che ho un oretta libera, ancora non so se PF o druid

Ehi anche tu a una certa.

Do ut des :asd:

Spiegato comunque perché mi sembrava i lupi non facessero niente :triggered:

Fixed a bug where wolves from Pounce/Predator’s Mark would deal no damage and be invincible after you die and revive

Bello sto druido, ci ho giocato un po’ stamattina e sto andando via bene semplicemente di piante + spell della staff (dipende da quello che trovo).
Il resto delle skill ho messo quelle del lupo che uso a volte.

L’unica cosa se volete usare le piante, non usatele contro i cavalieri con lo scudo che trovate al cimitero, ve ne accorgete subito del perchè :asd:
In quel caso due manate col lupo vanno meglio.

O ma mi spiegate con quale regula spuntano fuori i lupi del branco?
Quando fai fuori un nemico più grosso? Non so perchè ad un certo punto ho iniziato a trovarmeli, non mi sembra di aver fatto nulla.

La nuova meccanica di season è figa, e oltretutto da belle reward. Sono entrato nel primo con armi bianche e qualche blu, e sono uscito con la staff gialla con 5 affix tutti su int, mana spell damage etc, e un anello giallo sempre con mana regen, +mana etc :asd:
Mi ha svoltato tutto.

1 Like

E’ già uscita una build druido? Non ho tempo per theorycraftare a sto giro, c’è già qualcosa di pronto?

Io sto andando di vivern totalmente a caso e sfonda tutto per ora. Però ancora non ho fatto l ascendancy perché proprio non ho idea :asd:
Ma è abbastanza smooth basta prendere nodi che Han senso e vai a diritto

boh io sto facendo piante e fulmine, tanto ci sono 2 spell taggate plant e 2 spell taggate storm
:asd:

Io lo sto facendo orso ma sono ancora all’inizio, è una figata.
Il feeling dei colpi e la resa grafica di questo gioco sono davvero tanta roba

Peccato sta season sia uscita nel periodo in cui ho meno tempo in assoluto porca troia

Vabbe’ e’ un single player eh :asd:

Pure che sfori la season (4 mesi santoddio) ti porta i personaggi in standard e li puoi continuare la’.

Per buona parte della community se il gioco lo si gioca quando gli streamer di riferimento lo hanno smesso non ha più senso giocarci.

Io sono al terzo atto giocando orso e per ora sembra una versione migliore del warrior. :asd:

Comunque si fighissimo tirare gli slammoni in faccia ai mob da grande soddisfazione e la nuova meccanica di season è ottima perchè qulche item decente che è un upgrade riesci a tirarlo fuori.

io con la witch sto andando liscio senza problemi senza nessuno trick

pure il conte fatto al primo try, sono pure spesso uno o due livelli sotto

sono a quasi fine secondo atto

Raga però l’ho specificato più volte: Era un trick per il path speed level.

Lo si faceva per fare subito la cold witch senza support.

Non era mandatory per livellare normalmente.

Boh, mi dispiace per chi ha sti problemi :dunno:

Parlando di roba piu’ divertente, la gobble build spacca :sisi:

Il mio problema in tal senso è unicamente lo sputtanamento del mercato da un certo punto in poi, che rende le esperienze di arrivarci prima o dopo piuttosto diverse

E poi in generale che è figo e vorrei giocare :asd:

1 Like