Io continuo invece a non capire perché la rarity è una stat e perché non c’è la fottuta bench per craftare.
Quando introdurranno metodi per farmare migliori dell’attuale mediocrità (si vede comunque con il temple come girerà) la toglieranno secondo me o comunque la renderanno non mandatory
Va detto che lo shifting di animazioni e’ veramente ben fatto. Sarebbe un peccato se non si potesse fare una build che shifta continuamente ![]()
Mamma mia sono tentatissimo di andare warrior bear, ultra slam galore ![]()
Penso la voglia fare kingkongor
Tier Ascendancies by ruetoo, fub + cptlance
Da prendere ovviamente con le pinze fino all’uscita delle patchnotes ufficiali + tree
Manca ovviamente druid per ovvie ragioni
Non ho capito se ci saranno ancora le mappe con le torri o se adesso lendgame sarà quella specie di build your dungeon
le torri le hanno gia’ tolte verso meta’ della 0.3
Vero, mi ero completamente scordato, ci ho anche giocato senza torri
Quindi le mappe rimangono e introducono una nuova meccanica endgame al posto dell’abyss, che rimarrà come meccanica speciale delle mappe
Esatto
La differenza è che le seasonal che diventano core potenzialmente diventano juicabili.
E l’abyss e’ passato in core, quindi lo troverai comunque ma non piu’ in ogni singola mappa ecco
Comunque pathfinder può sostanzialmente fare qualsiasi build e i qol sono ottimi.
Il fatto che poi puoi trasformare i travel node è extra figo.
Il fatto del PF oltre alle sue ascendancies è la stessa cosa del DE: La starting zone del passive tree.
DE è ancora ottima, ma perde in ascendancies rispetto ad un PF che ora è molto più versatile e Amazon che è MOLTO più tank.
Ripreso stasera PoE2 giusto per sgranchirmi.
E’ INCREDIBILE quanto faccia schifo il leaguestart su questo gioco. Non credo che esista nulla di più tedioso, lento, tunato da fare schifo di Poe2 ![]()
Tutto stunna, tutto leva 90% di vita perchè si, niente telegraph a volte ti ritrovi nel clutter roba che esplode… sembra davvero di giocare a D3 al lancio ![]()
A sto giro probabilmente mi sono anche rincoglionito io, ma non credo di essere MAI morto fino quantomeno al boss di atto1, stasera sono morto 9 volte di fila dalla witch ![]()
Carlol è inutile che mi emoti “no”, cioè ci sarà un motivo se la gente permarespawna al primo checkpoint per farmare skillgem lvl1 da vendere e boostarsi il pg a Clearfell.
Fosse tunato un pelo meglio non lo si farebbe ![]()
wut? Ah per tradare con la gente di alto livello che vuole le gemme lvl 1?
Per venderle all’npc immediatamente così da avere gold da spendere su items sgravati e rendere act1/2 una passeggiata di salute.
Fondamentalmente arrivi alla prima box che ti droppa la skillgem, subito dopo c’è il checkpoint. “Respawn at checkpoint” e grindi le gemme (almeno 15, ma puoi riempirti la bag se hai voglia).
Le vendi al tipo, compri il gear e parti a livellare arando aoe.
Buono a sapersi.
Prima di venerdi’ me ne saro’ dimenticato sicuro ![]()
Cmq ho appena realizzato che senza manco farlo apposta, le ferie di natale me le son prese che iniziano questo venerdi’.
Devo riuscire a tenerlo un segreto alla moglie ![]()
Io invece lavoro dritto dal 16 al 21 e dal 19 al 21 sono a Madrid sempre per lavoro.
:)
Ma secondo me tenendo conto che gira a risoluzione più bassa può anche essere giocabile. Il problema è quanto ti cavi gli occhi a leggere le caratteristiche di un item… non è po’ troppo piccolo lo schermo?
a volte è un po’ così ma per la campagna è ok