Path of Exile 2 (Part 1)

We gente io so ancora in convalescenza da quando so tornato in Italia, comunque i miei 2c:

• druido bellissimo ma mi ha sempre fatto cagare come archetipo fantasy sicché boh. Però sembra fatto da 10 nulla da dire bellissimo
  • Nuova lega se tanto mi dà tanto è una figata atomica: alva+synth è il mio sogno bagnato :asd:
  • Rimozione di alcuni omen per il craft: prevedibile, ci sta ma che palle
  • No endgame rework: anche lì, ci sta con il commitment di fare una lega ogni 4 mesi le cose slittano etc

Per il resto scimmia as usual (purtroppo son addicted, giocherò fino all ultima ora al 1 e poi loggo sul 2 ho detto tutto), tante cose che avete detto le condivido e comunque spero sempre che riescono a trovare una quadra e distanziarsi dall 1, alla fine se devo fa zoom zoom uccidere 27273737 mostri al sec c è già il gioco perfetto :asd:

1 Like

Di fare currency ne so qualcosa :asd:

Rahl può confermare :asd:

no non lo è se non gli interessa minmaxare alla morte o giocare ventordicimila ore come rahl

no la cosa migliore è giocare quello che ti piace e tendenzialmente seguire una build non appena esce fuori (parlo per il druido), per le altre classi una qualunque build guide non da alcun problema nella campagna basta scegliere cosa giocare

dipende, se l’obiettivo è un combat più lento può avere senso. a me non piacciono i cooldown, però non vuol dire che non abbia senso. se una skill non piace perchè ha il cooldown basta non giocarla

falso ma anche lì, anche fosse c’è una logica dietro che magari può non piacere ma c’è

e anche lì c’è una logica in teoria, ma mi pare che semplicemente a te non piaccia la direzione che ha preso ggg con poe2, ci sta crius ma il panino alla merda lo vedi solo tu e i soliti su reddit :asd:

Per le charge sui totem ed in generale avere builder/spender fa cagare a priori, é una roba che tedia il gameplay in modo esponenziale :asd:

1 Like

io sono anche d’accordo, la logica è che non vogliono che la gente faccia fare ai totem tutto il lavoro
cioè vogliono incentivare build attive e non passive

poi può piacere o meno, ma non è che automaticamente è panino alla merda, è semplicemente un tipo di gameplay (che a me non piace per inciso quindi col cazzo che gioco totem e ovviamente spero cambino rotta)

Per il bacino di utenza di PoE sta cosa è l’opposto di quello che si vorrebbe.
Rende tutto una rottura di cazzo devastante, devi giocare intorno ad una struttura rigida che non crea problemi solo a livello di gameplay ma ti forza a dover per forza introdurre *** charge nella build.

Tra l’altro, ed è quello che fa più sorridere, è che questo tipo di meccaniche sono state pesantemente ridotte persono dalla Blizzard, giusto per farti capire quanto non siano apprezzate overall.

Oltre ad essere una roba incredibilmente lazy a livello di design.

allora il druido sembra figo da giocare

una volta

in storia

stop

mile cazzi da mettere in combo, charges, etc etc

in mappa non penso rende bene

la cosa piu figa della season è synth+alva :asd:

Quanto scommettiamo che usciranno build fighe coi totem? :asd:

Leggevo ora su steam; ma davvero è giocabile su steam deck?
GIOCO PIU’ GIOCATO SU STEAM DECK PORTALO OVUNQUE!11!

Funziona davvero oppure è roba che va a 10 fps con scritte illeggibili e la gente se lo fa andare bene perché è povra e/o è consolara a cui gli occhi funzionano a 15 fps?

Non perchè sono fighe da giocare, se una roba è rotta è rotta, è questione di numeri, non di gameplay.

La campagna è assolutamente giocabile, le mappe no.

Ti faccio sapere comunque perché questa patch migliorerà le prestazioni e per vari motivi potrò giocarci meno da fisso e più dal deck.

Ma io sono d’accordo che non è una meccanica che piace, ma finché ha un senso logico ci sta.

Poi oh se li cambiano sono il primo a esultare.

Ma si può mettere in pausa che non mi ricordo?
Che ottimizzerei il farming in ferramenta nei momenti morti tra un cliente e l’altro. :asd:

1 Like

Si si può.
Ma è comunque un gioco online se spegni il deck col tastino ti scollega.

:mad:

1 Like

Mi spieghi quindi la logica di avere una build mechanic che ti locka dietro building/spender di chargers, oltre a limitare quindi pesantemente la potenzialità dei totem stessi?

Che non vogliono che i totem siano la meccanica principale con cui fai danno ma una roba accessoria.

Quindi se usciranno build fighissime con i totem sarà perchè i totem sono solo marginali nella prestazione totale della build?
Gotcha.

Usciranno perché la gente è scaltra a fare le build e a trovare interazioni pazzerelle :dunnasd:

:dunnasdsad:

2 Likes