Path of Exile 2 (Part 1)

Il 12 quindi questo Venerdì.

azzo, datemi una starter!! qualcosa di semplice

Ok non lo reinstallo

1 Like

Ma non e’ che ce n’e’ UNA eh, vai su un maxroll o quel che cazzo e’ piu’ affidabile, ti cerchi le tierlist per farming/levelling e tra quelle che ci sono se te ne ispira una la segui. Non e’ neanche un Last Epoch alla fin per cui devi seguire alla lettera per dire eh, specialmente se stai livellando, basta che acchiappi le basi e sinergie della build :asd:

Poi se la sbatta e’ “ma io voglio farmi un solo PG” ci sta ma onestamente le farming build sono pensate per andare come treni quindi boh, la campagna letteralmente la fai camminandoci attraverso :asd:

Sì ma quello l’ho già fatto una volta, se lo installo per la patch nuova voglio provare la roba della patch nuova sennò cosa lo installo a fare :asd:

Se devo fare i compiti per casa per un quantitativo X di ore prima di poter provare la classe nuova anche no dai

Secondo me se lo reinstalli e aspetti 24h massimo ci sono già le build farming della nuova classe.

Beh e’ GGG il cui motto e’: Prima mangi sto panino alla merda, poi ti diverti per 5 minuti.

Si, che le successive 24h vengono fatte sparire o aggiornate perche’ “ops” e fanno cagare.

Se non ricordo male dalle discussioni su LE tanto una volta che si arriva all’endgame che c’è da farmare in questi giochi tu non ti diverti più quindi la butto li se appunto ti ha ispirato il druido vai a cazzo duro su quello ti fai la campagna in allegria e poi disinstall appena si arriva alle mappe e passa la paura io ho fatto praticamente così nelle prime due season perchè il war era una rottura di cazzo assurda vestirlo e quindi ho mollato prima. :asd:

1 Like

Non hai tutti i torti :asd:

Dovevi ascoltare me.

E installo e divertiti no?

Cioè mo bisogna farmare come coreani altrimenti non si gioca?

Maddai.

Quello che ha scritto Crius è quello che solitamente si fa se sei uno che gioca le season, farma currency etc.

Se a te non fotte un cazzo, e ci sta assolutamente, puoi tranquillamente giocare druido da subito anche se risultasse non meta.

Va beh è ovviamente soggettivo, io da quando ho ripreso PoE (2 leghe PoE1, 2 leghe Poe2) avrò giocato 1300hr :asd:

Comunque è na stronzata questa. :dunnasd:

Il fatto che devi fare per forza una classe per poi divertirti con un altra classe 5 minuti è una stronzata.

Chi è che ha stabilito che DEVI giocare in modo efficiente?

Chi è che ha stabilito cosa DEVI fare in una season per divertirti?

La season di release la giocai come dite. Avevo anche il warrior devo dire quindi magari e’ quello ma letteralmente non riuscivo a progredire a un certo punto. Rerollai un’altra roba qualsiasi non ricordo cosa e macinavi tutto. Solo che poi dopo 2 personaggi mi ero rotto il cazzo.

Quando ho ripreso per la 0.3 mi son fatto come prima cosa una classe che sapevo avrebbe macinato tutto e poi mi son goduto giocare una classe homebrew, leggendo in giro o vedendo da build simili cosa mi conveniva fare.

Idem per la 0.4.

Il mio sweet spot sono 2 personaggi ma io non mi sbatto neanche troppo nell’endgame che per me e’ solo “vabbe’ se mi serve della currency faccio due mappe” e basta.

Dire a uno che vuole iniziare di andare a sentimento e’ la stronzata, mi dispiace.
La cosa migliore da consigliare e’ prendere una build confermata “rotta” e asfaltare tutto con quella, poi se ti piace il gameplay, decidi se vuoi farti la tua build a sentimento.

Questo e’ il classico “mangia sto panino di merda (gioca una build non “tua”) e poi divertiti”.

La puoi applicare a qualsiasi cosa.

Mettiamo i cooldown a certe skill → panino alla merda.
Se non prendi le pallette colorate le tue magie sono trucchetti da prestigiatore → panino alla merda.
A sto giro il nuovo panino alla merda e’ “vuoi giocare totem? Ti servono le charge”.

É una stronzata se vuoi giocare endgame e fare certe cose, ma se Bard un endgame arpg gli fa schifo e vuole solo la parte campaign + char progression perché no?

Il tuo esempio é stato purtroppo falsato dalla situazione: 0.1 + classe completamente inutile.

1 Like

Comunque non sono Rahl, Supa o Spy ma se avete bisogno e non li vedete online qualcosa ormai ho imparato :asd:

1 Like

Beh dalla scorsa season bene o male fare la campagna col primo PG è diventata fattibile con svariate build/classi, l’importante è non prendere una di quelle peggiori o farsi una build da soli a casaccio.
Cioè anche si, volendo si può fare se si è masochisti :asd:

Nelle versioni precedenti del gioco eri miserabile comunque, per fortuna dalla 0.3 hanno imbroccato una giusta direzione, e ora il gioco è diventato divertente nelle giuste condizioni.

Io mi sa che farò il druido hentai con le piante tentacolose: con tutta la gente che lo giocherà di sicuro troveranno una build, al massimo fra orso lupo e viverna credo che qualcosa di buono ne uscirà, si può sempre correggere il tiro mentre si gioca.

2 Likes