Path of Exile 2 (Part 1)

Quindi si parte bloodmage phys spell?

Mi sono visto il trailer del druido e niente, volevo solo dire che se già mi sembrava figo poe2 ora mi hanno proprio convinto.

Ma che cazzo è quella figata.
Pare roba da nuovo standard del genere.

lo è :asd:

comunque il fatto che lo shapeshifting sia possibile con ogni classe mo’ mi fa dubitare di startare druido, nel senso che non c’è una ascendancy specifica per lo shapeshifting, quindi potenzialmente si può fare il lupo con ogni classe :nerdsaw:

quasi sicuramente PF

anche io mi sa e volevo fare qualcosa con shattering concoction + lupo + cold damage

anche se senza tree si fa poco o nulla

Avete qualche link di qualche theorycrafter su “BEST STARTER BUILDS POE2 0.4, DON’T MAKE THESE 5 ERRORS”?

Tanto da capire che build sono forti sta patch (o almeno quelle che bisogna evitare) che non vorrei mai fare qualcosa che mi fa odiare il gioco :asd:
Ero attratto dal druido con le piante tentacolose, ma appunto non ho idea se è fattibile o mi farà soffrire.

1 Like

No perché non c’è manco il tree, che theorycraft vuoi fare :asd:

Edit: tra l’altro video con quei titoli vanno evitati a priori :asd:

1 Like

Il druido mi pare una sborata, lo reinstalleremo :sisi:

Io ho deciso a priori che giocherò il druido però spero che non esca fuori una build shapeshifter sbroccata per un altra classe, in before tanto andrà proprio così. :asd:

E’ un po’ in generale il “Problema” di PoE, cioè le classi hanno poca se non zero identità, quindi in generale scegliere l’ascendancy non è la scelta della classe ma solo delle passive :asd:

Quindi più che dire “gioco druido” bisogna dire "gioco quella build”.

senza il tree non si sa un cazzo, andate a sentimento

Diciamo che si sa in generale cosa è stato buffato e cosa no, però per i numerini reali bisogna aspettare.
Finchè Ranger ha quella positioning nel tree, rimarrà sempre la “migliore” in termini di potenza early.
Devono sicuramente migliorare str e int.

possibile ma le ascendancy dovrebbero “colorare” molto in direzione shapeshift.

Si immagino che l’ascendancy in particolare lo shaman sia quella più indirizzata a promuovere lo shapeshifting con il druido ma di sicuro usciranno fuori varianti anche per le altri classi tipo se uscisse fuori una build decente war fissure orso non mi sorprenderebbe.

ah ma ci sono già tutte e due, non avevo visto
si ok, war (ed eventualmente anche marauder e champion) che usino le lupo e orso, ci sta eccome.

Infatti andate a sentimento e’ la ricetta per rompersi il cazzo e mollare.

Il primo PG si fa sempre “farming machine” inteso come una build di quelle “safe” che si sappia non essere state distrutte dal “rEbAlAnCiNg” (aka nerf del cazzo) cosi da poter andare chill durante la campagna e avere un paracadute che puo’ farmare currency per il vero personaggio che volete giocare che sara’ il secondo.

Tra l’altro, nel tempo che livellate il primo, le build nuove che funzionano vengono testate dai vari tizi online e nel momento che avete finito/vi siete rotti il cazzo, avete un parco di build ampio da cui scegliere.

L’importante e’ scegliere una build quantomeno piacevole da usare come farming machine, senno’ vi rompete comunque il cazzo anche se non rimanete bloccati a killare i trash della main story.

La cosa che dovrebbero fare e’ rendere piu’ vario e/o rapido il levelling degli alt possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento. Ormai io ho la macro pronta su reddit, come spunta un topic in merito la incollo:

Hanno gia’ il sistema di interludi, devono solo ampliarlo (anche solo che ne aggiungono uno ogni season fino ad arrivare a un numero X deciso da loro) e ogni volta che fai un alt, puoi scegliere una serie di interludi (a monte) e l’exp per arrivare al livello che dovresti avere a fine campagna viene ridistribuito su quegli interludi.

In quel modo aiuti anche il poter creare build non ottimali perche’ ti crei la “campagna” per quell’alt come meglio funziona con quel personaggio, sapendo che tipo di nemici e pack incontrerai, se proprio volessi minmaxarti pure quello. Ma sopratutto, se metti dici che ci vogliono 5 interludi per arrivare al cap e ne ha un poll di 10, ogni run di un alt volendo puoi farti le combinazioni che ti pare.

Anche perchè quando leggo “MI SONO FATTO UNA BUILD FORTISSIMA” mi parte un XDOUBT grosso come una casa.

1 Like

Non avete capito il mio andate a sentimento.

Era più un scegliete quello che vi attira le build seguiranno più veloci di quanto voi riuscirete a finire la campagna.

Io starto pathfinder mi sa e sarà qualche build poison e poi vedo cosa esce fuori cercando di integrarci cold e lupi.

quando parte la nuova season?