Path of Exile 2 (Part 1)

ma a chi le vendi dopo il primo box?

devi seccare il primo boss e entrare in città, no?

ah no ho capito
col tuo pg lo fai, vabbè ma sticazzi onestamente mai avuto problemi con l’inizio del gioco

Si borzo, se overlivelli mettendoci 1 mese per fare la campaign immagino tu non abbia problemi.
Se vuoi invece speedrunnare in starter, è la prassi, se no è una valle di lacrime inutile. :asd:

si certo ora perchè non fai questo giochino vuol dire 1 mese per fare la campagna

quando posso giocare la campagna la faccio in boh 3 giorni, saranno una decina di ore in tutto coi miei ritmi

metterci 2 giorni invece di 3 mi cambia letteralmente zero :dunnasd:

guardatevi questo invece :sisi:

2 Likes

No, ho detto che è una cosa che non fai se overlivelli.
E tu 100% overlivelli perchè non fai nessun tipo di speedrun in starter.
Tutto qua.

overlivello che vuol dire, che ho un livello più alto di quello a cui potrei già fare il content?

e chi lo sa, mica mi fermo a farmare livelli, vado dritto dall’inizio alla fine quindi chissenefrega :asd:

Ma non te la devi prendere, non c’è nessun problema se overlivelli borzo, non fotte un cazzo a nessuno :dunnasd:
Ho solo detto che quel trick e quei ““““““problemi”””””” si presentano unicamente per speedrunnare in un certo modo.

E’ una cosa che tu puoi benissimo evitare.

ma chi è che se la prende :dunnasd:
è solo che tu l’hai messa giù come una cosa necessaria altrimenti omg chissà cosa succede

non succede niente, quasi nessuno ha bisogno di farsi quel giochino

Necessaria se speedlivelli se no non hai materialmente i numeri per poter fare il pathing corretto.

Viceversa basta uccidere tutto quello che vedi, overlivellare e sticazzi.

vorrei giocare un caster se non il classico necro , quale e una buona starter? o devo per forza andare a parare con il pf?

Qualsiasi build che abbia ED Contagion

Borzo mi ha in ignore via, ok.

Anzi no, m’hai pure messo il :sisi: dio corvo, ma sei rincoglionito allora :asd:

Si, poi uno si chiede perchè è impossibile discutere su sto forum :dunnasd:

Un altro video nuovo

1 Like

e allora è ufficiale che sono rincoglionito :sisi:

1 Like

E’ veramente rotto rispetto alle altre classi. Cosi tanto che mi fa anche un po’ incazzare. Cioe’ e’ talmente sgravato il cold del lupo che mi vien da pensare a quanto soffrissi invece io con la sorc ice in 0.3 che se non cagavo e correvo a prendere infusion a nastro non facevo un cazzo.

Bah, il cold del lupo sembra il monk…

Quello che potrebbe essere OPOP, è lo slam con l’orso… Probabilmente il Titan in forma d’orso che tira gli slam, è OP come poche cose… ogni 3 slam tira 9 aftershock, ha un botto di area of effect con hulking form… mi sembra veramente grosso

Io voglio giocare con le piante

No guarda sono leakate le ascension e pure quelle sono strarotte.

Si parla di robe come “qualsiasi hit, diventa un crit” e “qualsiasi danno, crit o hit, rerolla unlucky” cioe’ io boh :rotfl:

@Rorschach_con_la_Ɍ se ti interessa che mi pare non l’avessi ancora preso anche per questo start season ci sarà il weekend free.

Ma dici critical hit are inevitable? quello significa che hai 100% chance di hittare coi crit, non che fai solo crit secondo me.

Oppure è come la support, inevitable critical, accumuli la chance di crittare finchè non critti, e poi si resetta…

No.
Fondamentalmente funziona che quando tu hitti, rolli crit. Se non hitti crit, rerolli all’infinito finchè critti.
Ogni reroll ti toglie 30% crit dmg.