Patch

ciao a tutti.. io ho scaricato la patch 1.61 b e lo incrementata con 1.6.. vado a vedere in cartella ea games poi battlefield 1942 e poi in patch.. e ci sono mappe.. che nel gioco non ci sono tipo hellendorn.. aghelia.. come faccio ad attivarla??? io l ho installata ma attivarla come faccio??? thx
ma attivarla dove?
ma perchè?
ma


psymon.. nella patch 1.61 b ci sono nuove cose diciamo no? ma a me non mi vengono nel gioco.. ma io la ho installata.. come devo fare??? devo scaricare tipo daemon tools e aprirlo? non lo so.. aiutatemi perchè non so come fare... facciamo così... riniziamo da capo ho scaricato la patch che devo fare'?
ma il tuo fine ultimo quale sarebbe???


cioè


tu vuoi giocare a bf42???


si


ma allora già che ci sei pretendi subito il meglio, ti basta la versione BF42 aggiornata alle ultime patches e poi gratuitamente ti scarichi FH
FH e non FH2... per ora....
il suo fine ultimo è scoprire dove sono i tasti di bf

e come si vola
xD

la 1.6 viene prima della 1.61b

e comunque entrambe le mappe che hai detto sono nel expansion pack "Secret Weapons of WWII". Le uniche mappe aggiunte con le patch a bf42 vanilla sono Caen e Mar dei Coralli (se non ricordo male)
bellissima l'ultima...

se ricordo bene, 2 portaerei e pieno di aerei!
perchè non ci sono mappe analoghe su bf2?


Hai qualke problema???? che hai da pigliare in giro??



TE EVITA DI SCASSARMI TOTALMENTE I YOU UnderStand???? solo perchè ho chiesto una cosa.. ma chi sei? che vuoi??






ahahaha... son riuscito ad usarlo...


per volare usi il mouse e i tasti wasd...
per lanciarti e
e per il paracadute te lo devi settare... io suggerirei P
per cambiare posizione sull'aereo usa i tasti 1 2 3 4 5 6 ecc...
per sparare con le mitragliatrici sx del mouse, sganciare bombe ( quando disponibili ) dx mouse.
Ma passa a FH...
wow non vedo l'ora che apra un nuovo thread , ormai sono un medic addicted




medicaholic

medicaholiK
sry