Patch

cioè come si può non amarlo, ha aperto paint scritto coglioni, uppato l'immagine su imageshak e postata qui, tutto questo per scrivere coglioni in rosso, cioè ma è geniale
cioè, c'ha raggione


ma andate a fanculo !!


non te la prendere, non serve a nulla.

Agli altri: mi domando come si possa rispondere con un mare di cazzate ad una persona che chiede un consiglio. Una battuta ci può stare ma poi si diventa noiosi, in nonnismo non è più in voga nemmeno nelle caserme, quelle vere.


grazie lampo.. almeno uno che capisce..
Ma la mia non era una presa in giro , a me piace davvero, è divertente .
dai medic....

purtroppo c'è gente che all'inizio non comprende le difficoltà dei pivellini che si accingono a giocare ad un FPS!

comunque le cose le capirai da solo leggendoti il libretto di istruzioni e girando un po per il gioco e per i forums!

dai siamo tutti con te hai anche il supporto di un mio compagno di clan che non può postare (motivo ignoto )

<< Che merdacce proprio mentre sono "fuori per impegni bannativi" io dovete divertirvi! Medic sei il migliore! >>
ah, era serio quando chiedeva ogni tasto dove si trovasse?
scusate non l'avevo capito


Grazie MT8.Caleb notte
manco il 27 dicembre si può stare tranquilli

per medic:
ciao, benvenuto
visto che sei nuovo e siamo tutti più buoni questo consiglio lo passiamo

per risolvere molti dei tuoi problemi (aerei, patch, tasti impazziti ecc) basta leggere per prima cosa il manuale: non a tutti serve, ma se uno inizia da zero può essere un buon punto di partenza

se non si trova ancora la risposta, usa il tasto search, qualcuno probabilmente ha già posto la domanda in passato

se ancora non trovi la risposta prova anche a cercare su google.it

un'ottima cosa sarebbe anche dare una letta al regolamento del forum qui e qui

per gli altri: siete sempre i soliti, uno non può chiedere qual è il tasto per accendere il computer che già gli saltate addosso un po' di pazienza con i "nuovi"

grazie


anche io!! anche io!!!


certo che siamo bastardi....

vabbè dai si scherza Medic nun te la pià...certo che però fai certe domande che uno resta così: