Patch Notes for Incarna

Si ma che c'entra?

La benzina serve per far muovere la macchina che mi serve per portare a compimento determinate cose, tra le quali andare a lavorare per VIVERE.

Su EvE vogliono farci pagare la benzina con gli RMT, ma dimenticano il fatto che EvE non serve per andare a lavorare. E' un gioco, quindi il pagamento forzato per servizi di vantaggio si traduce in speculazione bella e buona.

Se vogliono usare il concetto dei soldi veri per vantaggi in gioco, devon adottare la linea dei f2p, nei quali l'account è gratuito. Peccato che EvE non è impostato così, è come voler mettere la benzina dentro un motore diesel.

Tra l'altro mi sono letto il resto del link di prima.
Cioè, con quale coraggio e faccia tosta riescono a dire che è giusto che una maglietta IN PIXEL debba costare quanto un capo firmato reale??
Stessero attenti a dire ste cose, perché al prossimo fanfest qualcuno di loro finisce con la faccia rotta in ospedale.
Porque ccp?
Porque?
No intiendo porque.

Volevo tornare a giocare in futuro, ora rimane solo guild wars 2.
secondo me riguardo al MT stanno cagando non poco fuori dal vaso;

un abbonamento mensile di 15 euro più ste cazzo di MT che sicuramente man mano saranno sempre più incentivate (se no, non avrebbe senso la loro esistenza) inizia ad essere più una presa per il culo che altro.

Eve di fatto è un gioco di nicchia nei riguardi dei clienti con i soldi, questo non significa che chi gioca a eve deve essere milionario, ma significa che dedicherà DEI soldi ogni tot tempo.

Sapendo questo, sanno già che le MT potrebbe essere una gran mossa, solo che durante questi mesi per non dire anni (bohh) hanno scappellato tantissime volte, a mio avviso la stronzata più grossa e che un gioco con 10 anni di sviluppo possiede al suo interno 3-4/10 di bot/macro come se nulla fosse, per non parlare di tanti altri problemi.

(dove su 10 persone almeno 6 usano bot con non so quanti acc, e ad oggi mi fa ridere chi mi risponde col: non è vero un cazzo la gente che botta è poca.)



Io non gioco a eve da tanti anni come alcuni voi, sicuramente la ccp ha fatto passi in avanti, ma la cosa certa che la gente ora si sta rompendo i coglioni di come stanno andando le cose, e credo che ora sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso, continuando a sviluppare patch e cose totalmente inutili RISPETTO alla NECESSITA' che occorre ora il gameplay.

In poche parole, PERCHE' dedicare soldi e tempo a CAGATE (vedi icnarna) al posto di affrontare mille altri problemi interni al gioco: (vedi i vari nerf e fix delle navi, meccaniche generali e magari di sov, bot e macro e tanto altro)

come dice lofe, sicuramente per loro incarna era un test per altri futuri giochi, ma il problema che la gente non è stupida, magari alla fine dice: ''chissenefrega'' però si percepisce molto bene che la ccp sta facendo i passi più lunghi della gamba, ignorando i veri problemi, facendo i cazzi comodi loro.
- Vista la leaked newsletter "fearless", in cui dicono di voler mettere non-vanity item nell'item store;
- Vista la leaked mail del CEO, in cui dicono che è tutto pianificato e fuori discussione e confermano tutto quello che c'è scritto in "fearless";
- Visti anche i pricing dell'item store, che non mi interessano in sé, ma che testimoniano come la CCP abbia deciso di usare squallidi mezzucci psicologici per aumentare l'attaccamento dei clienti al proprio gioco;

Sono molto tentato di dire addio.
Non lo faccio ancora perché la speranza è l'ultima a morire.
Questa pach è un insulto a chi vuole giocare a eve in spazio...i sims ci sono già e vendono il dischetto nei supermercati..

Personalmente ritengo la scelta di segare le vecchie schede grafiche un grosso fail.
In molti usavano vecchi portatili (magari nn troppo vecchi) x fare da scout, cyno ecc... ovvio che chi nn può falo più chiuderà account.
Probabilmente chi vive e lavora al pc nn si rende conto che c'è una buona fetta di utenti che non cambia la scheda grafica tutti gli anni oppure gioca con un onesto portatile un pò datato...poi magari alla ccp lo sanno e se ne fregano...
Non penso che metteranno a pagamento item al di fuori dei vanity, io vengo da wow, quando hanno messo il cavallo di stelle a pagamento c'è stata bagarre anche là, all'inizio ne hanno anche venduti, sono soldi facili all'inizio, ma neanche loro, che hanno dicono un parterre di 10 milioni di paganti si sono azzardati a mettere a pagamento l'equipe, perchè è ovvio che stravolge conpletamente il gioco, e anche il fatto per una casa con un certo target di buttarsi nei giochi free, dove c'è una concorrenza alta e un ritorno non sò quanto realmente cospiquo, perchè i casual game si stufano presto e devi cambiare totalmente linea di produzione, ora la CCP che quando loggo ci sono 40.000 utenti nei momenti grassi, pensate che vogliano sputtanarsene un quarto solo con i doppi account per tentare la via del gioco free con item a pagamento?
Non credo, hanno visto che coi vanity si fanno i soldi in più e ci vogliono provare il resto non lo cambieranno, l'idea del bar nelle stazioni dove si incontrano i piloti è una cosa che mi piace e spero la implementeranno.
Leggo tanti reply senza senso ... io vi invito a leggere i post dei vari Devs e GM ... cioè, informarvi prima di dire qualcosa.

Che saranno vendute navi/items E' FUORI DISCUSSIONE ... si ... saranno venduti





E si vede .
Sarà questa la playerbase futura...


ma che vuol dire cancellare una sottoscrizione ? mica c'è il bottone annulla, puoi solo aspettare che scade e non rinnovi

o no ?
uhm no ... c'è il bottone "cancella sottoscrizione"


io non ce l'ho, dove sarebbe ?
account management -> game time -> cancel subscription
e' un bottone concettualmente emo....e come tale viene considerato dalla ccp: i messaggi di spam in mail del tipo "torna da noi" han iniziato ad arrivarmi solo e soltanto dopo due mesi circa di inattivita' dal gioco
Io non ce l'ho quell'opzione lol
Ho aperto una petition per trollare un po' i gm, vediamo che mi dice


Scusami ma sei un pò prevenuto, non sò se hai capito che cosa ho scritto, visto che ho sempre giocato guadagnandomi l'equip con ore di gioco e non con soldi veri, perchè ripeto su WOW non si compra equip con soldi veri, allora cosa ti rode che abbiamo fatto giochi diversi? non entro nella battaglia il gioco mio era piu bello del tuo, io gioco quello che mi diverte e se pago un abbonamento voglio che tutti partano con le stesse possibilità, se eve, che ho cominciato da poco venderà equip o navi a pagamento sarò il primo a lasciarlo aspettando che diventi free per poi scegliere se giocarlo oppure no vedendo l'offerta di altri giochi free, non lo faranno secondo me loro ci possono solo perdere in questa operazione e d'altronde finora sono solo voci e qualche mail uscita un pò allo sbaraglio.

Non la prendere in modo personale, insultare i player di WoW è un grande classico su EvE.


E non solo su EvE...
anche io come mik non ho l'opzione per cancellare la sottoscrizione XD

avevo pensato di modificare il pagamento con uno non esistente XD
avete metodo di pagamento con carta di credito o altro ?
Puoi cancellare solo la ricorrenza della sottoscrizione, nel senso che se usi carta di credito puoi fermarli dal prenderti soldi in futuro, cioè alla data di scadenza della sottoscrizione attuale.

Se paghi con i plex non puoi "cancellare la sottoscrizione", perché è come se fosse già cancellata: come fanno a prendere un altro plex dai tuoi item in game?