Patch Notes for Incarna



idem sempre che non escano davvero con sta cosa degli item of powerlwolol
questa patch non è male, è solo inutile
il che è un grosso passo avanti rispetto alle patch dannose degli ultimi anni

il fatto poi che la ccp provi a spremere più soldi tramite market virtuale e altre cagate e venga giustamente presa a calci in culo dai player è cosa buona, ma questa espansione non porta alcuna modifica al gameplay

l'unico problema reale è che il client usa più risorse e il multi-client diventa più difficile ma questo è sempre successo con ogni espansione

questo è ovvio
la cosa che un po' mi da fastidio di incarna è che il captain quartier non regge dal punto di vista del roleplay

non è possibile cambiare nave stando seduti sul sofà
Io confesso che per un attimo mi aspettavo un colpo di coda dalla CCP.

Tipo: esce Incarna con il CQ, tutti a sbraitare che sarà una merda.
La CCP sotto sotto invece aveva già finito tutta la stazione con tutto pronto (interazioni avanzate, bar, minigiochi, sesso, droga, musica, etc etc etc etc), e al lancio di incarna quella simpatica porta pressurizzata si sarebbe aperta per lo stupore di tutti.

Ma quando mai... tutti seduti sul sofà
le micro-transazioni sono il nuovo modello di business, per dire da oggi team fortress 2 è gratis, tanto fanno una valanga di soldi con lo store virtuale, stessa cosa fa la blizzard

la cosa ridicola della ccp è che il captain quartiers è grottesco, è veramente brutto e non funzionale, e il virtual store ha 8 (otto) oggetti in croce, tutti overpriced
le MT saranno pure il nuovo modello di business, non lo metto in dubbio ... forse alla CCP qualcuno dovrebbe insegnare cosa vuole dire MICRO-transazioni visto che un monocolo lo fanno pagare 80$


ma sai ... se anche escono con items del genere:
1) li si può vendere sul market per isk e allora non è una gran cosa ... se la giocheranno con i PLEX
2) saranno legati al char o account ... e allora si che la cosa sarebbe grave


Ma infatti fà incazzare proprio questo.

Se vogliono far soldi con un monocolo da 80€ perché ci sono migliaia di stronzi che lo comprano, allora smettessero di far pagare le mensilità a noi.

Il contro-problema di questo è che se così fosse allora in ogni corp ci sarebbero 450 account di una sola persona, ma amen, se quella persona poi è tanto scema da comprarsi 450 monocoli la CCP ha poco da preoccuparsi.
La Rivoluzione in diretta da Jita

http://it.justin.tv/deamosseraph#/w/1380742320


Peccato che il monumento sia indistruttibile XD
La cosa migliore sarebbe stata far collassare ad oltranza il nodo di jita..oggi è arrivato a 2200 mi pare ma ha retto
lettura molto interessante

http://www.glassdoor.com/Reviews/CCP-Games-Reviews-E159347.htm

glassdoor è un sito che da voce agli impiegati per fare reviews sulle compagnie con l'obiettivo (mica male) di aiutare la gente a trovare un buon posto di lavoro, o di metterla in guardia rispetto a certe posizioni ... un po' come una guida dei ristoranti

Beh, è la stessa cosa che succede nel 90% degli uffici in Italia


In quelli che pagano, perche' ci sono anche quelli che ti fanno lavorare aggratis...


Giusta osservazione
fearless, virtual goods, and rage
reported by CCP Zulu | 2011.06.24 20:54:37


http://eve.beyondreality.se/NeXCQResponse.html
e io speravo nell'uscita delle frigatine t3 T_T

-sabre completato, (trainare propulsion jamming o come si chiama a 5 è stata dura xD)

andro' purtroppo per bs a 5 -.-'

speriamo in qualche nuovo risanamento in tempi brevi da parte della ccp


E' l'unica cosa che realisticamente potevano dire. Tanto hanno ragione loro, è solo forum-drama.


Non valuti il fatto che saranno item non producibili dai players. Da parte mia intuisco che il grosso del mt verra fuori con dust e riguarderà il mantenimento della sov.
-which by the way is one of our more smooth and successful expansions, not to mention absolutely gorgeous -

Prima riga della news by CCP.
Mi sono fermato a leggere, tanto anteponendo questo è inutile.

Scommetto che dopo c'è scritto che loro lavorano e non meritano di essere criticati, che se non ci sta bene non compriamo i vestiti, e che per l'appunto sono solo vestiti vero?

Quando questi vestiti diventeranno navi ovviamente diranno "beh, sono navi premium potete giocare ancora con le vostre normali navi".

Manco nel medioevo si prendeva per il culo così la gente


This*

Passando per munizioni, impianti, moduli. E ti tocca comprarli sennò suki abbestia