Patch notes for Apocrypha 1.1, released 16 April 2009

cmq sinceramente, quello che vorrei capire è, possono warpare via anche se in bolla, mi sta sulle palle sta cosa ma ok, ma cazzo se uno mette una bolla a 50km dal gate e questo warpa gate to gate, finisce almeno in bolla o se ne tranquillo al gate infischiandosene completamente delle bolle?!

ah Katrina, si un gatecamp grosso magari lo decloaki etc, ma ricorda che mai riesci a lockare una recon se non cappella il pilota e se hai una chance per decloakarla è solo perché se ne deve uscire dalla bolla, sto coso T3 cloak e inizia il Warp, è imprendibile pure se c'hai uno sciame di ceptor coi fighers in bolla imho, ci metti nei low local hull inertia stab e nanofiber e lo rigghi con 1 polycarbon e 1 nozzle, non lo prenderai mai.

sarò ripetitivo, ma per me sta cosa è una boiata immane, un assassinio allo 0.0


Prova con



i tag PHP

{php}{/php}



o CODE

{code}{/code}

sostituisci le graffe con le quadre.
Le mie impressioni sulla patch:

- le pos hanno qualche piccolo bug (tipo che escono dal reinforce con 100% shield)

- il falcon è nerfato parecchio (optimal 50km) e con le hybrid non può manco colpire i ceptor, la drone bay da 10m3 è inutile. Tutto sommato se devo stare cosi vicino alla battaglia uso una rook

- gli stealth bomber sono più potenti ma meno versatili, li usi solo se sai esattamente cosa vuoi fare (yarr)
visto l'andazzo del nerfbait, le prossime saranno le gunship amarr ? distruggere na nave troppo usata così i player devono skillare per usare altre navi ? ... uhm sicuramente garantisce longevità ad eve eheh
praticamente io ho buttato due mesi per trainare i missili cruiser T2 per gli stealth bomb...
vabbè busta l'avrai fatto 2 anni fa che già volavi l'hound.

io in compenso sono felice, i cruise li avevo scagazzati e ho trainato i siege t2 per il dread... da essere skillato orribilmente per gli SB mi ritrovo skillato ottimamente

come hanno suggerito in altre sedi potrebbe diventare un'ottima nave per gankare roba alle pos.

signature infima, locktime della pos orripilante. arrivi in 10 sb spari un tot di volley e te ne vai

Perchè 2 mesi ?


lol hai skillato un phoenix? Pessima scelta.


e i missili, a differenza di altro, ENTRANO nello scudo


no ho skillato il freaking vertical che è pure peggio
naglfar
scusate ma è una mia impressione (ieri sera ho fatto un po di prove e verifcato un po di "bonus") ma solo io penso che cosi lo stealth perda molto?

prima un altro bel vantaggio era che te ne stavi ben lontano e quindi avevi tutto il tempo di warpare via

ora per colpire con i siege devi stare a circa 60 KM (mi semrba addiritura meno di 60)
secodno me si finira per usarli meno di prima

poi se sto dicendo cagate sparate pure.. coi siege tanto son lontano!


azz condoglianze vivissime


è sempre cosi, quando fatichi per trainare qualcosa arriva una patch che ti manda tutto in merda!


ma dove che se spari i missili e warpi via non hanno effetto...
se si gatecampa si sta a non piu di 30km, mica stiamo giocando con le sniper.

3sb = typhoon morto che cerca di reppare (provato ieri)
bo .. lonzo (sei tu giusto? )
io ricordo molto bene flotte di bs a piu di 100km, e ho una memoria buona

ricordo anche una volta una flotta a 1h che si piazzava a (130 se non sbaglio) e noi con le snippo che cercavamo di prenderle .. e alla fine se la son data a gambe perche ovvio noi click shoot danno .. loro no..

e avevamo problemi a prenderle perhce i nostri tackler non riuscivano a raggiungerli..

non discuto sul danno che fanno ma sulla loro utilizzabilita..

Credo siano immuni agli effetti dell'inibizione del warp ad area. Come i titani e le mothership, non vengono proprio risucchiati nella bolla.

La mia, pero', e' solo speculazione. Ancora mai viste all'opera.
In effetti lo strumento in se' pare potentissimo.

Tra l'altro, aggiungo un aspetto che lo rende ancora piu' awesomesauce: mentre le altre caratteristiche dei subsystem e delle navi in genere devono essere accoppiate a dei moduli da usare e attivare (penso ai bonus sui danni delle armi - inutili se non monti e usi armi, o all'EWAR - inutili se non monti e usi moduli EWAR), la caratteristica di essere immune alle bolle e a WS/WD e' intrinseca nello scafo, in questo caso.

Non devi accoppiarla a nessun modulo, non devi attivarla con nessun equipaggiamento, non costa cap, cpu, powergrid, niente. E' "di serie" con la nave, per cosi' dire.

Piu' ci penso, e piu' mi viene in mente la stessa parola.

Sgravato.



vero... avrebbe magari avuto piu' senso fare in modo di essere immune ai sistemi "targeted", in questo modo, si, non soccombi al primo camp di qualche pirla con un ceptor e 2 bs, ma non sei completamente immune a un gatecamp organizzato (se vieni decloccato, con scrambler e web e un HIC che ti corre dietro non scappi se le cose le fanno bene)...

invece di fixare la cosa del mwd+cloak che gia' rende praticamente immortali se non si fanno cazzate o se non si incappa in un sistema di bolle multiple (o fisse large) creano altri sistemi per rendere il viaggio in 0.0 sicuro quanto in impero -.-''


ma infatti credo che l'obiettivo sia quello

ste T3 ok che costano una fortuna, ma a vedere questa ultima modifica sembra la nave di Dio. Come detto da Katrina, cioè immune ai focused avrebbe anche avuto un senso... ma cazzo, non cacarsi nemmeno di striscio le bolle è come dire "signori in impero, da mo potete viaggiare "sicuri" (a meno di cappelle) anche in 0.0"
Renderlo immune al targeted sarebbe davvero follia, significa poter ingaggiare chi ti pare e andartene bello bello finche non ci sono bolle coinvolte.

Sicuramente e' un bonus bello tosto, ma vale solo se accoppiato al covert op cloak, e dato che quel modulo ti limita pesantemente gli hi-slot (il componente intendo) non puoi tirarci fuori nulla di sgravoso e quindi alla fine hai una recon imprendibile che fa meno danni di una recon (0 drone bay o quasi) e 3 hi-slot d'arma.