passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?


Non in più... Ma per accedere ad internet devi pagare, no? Ecco ti dice questo.
ah ok, vabbè graziealcazzo.com

supponiamo per un momento che un tipo che conosco ha dei programmi craccati tipo ps, ai e compagnia cantante.

col 10 il suddetto utente ipotetico ha più rischio di essere cattato?
non vedo cosa dovrebbe cambiare in merito

cmq



fuuuuuuuuuu

Se non ha p.iva può andare tranquillo
in realtà non aveva scaricato un bel niente in background .... sta scaricando adesso ed è al 6% (di 2711,4mb)

Una cosa la posso dire con sicurezza: un computer (NON mio) al quale ho fatto l'upgrade ha perso la cura per autocad. Ps e Premiere invece continuano a funzionare.
E tutti gli studenti di architettura e ingegneria non aggiornarono a win10


non penso, quelli del polimi non hanno bisogno di craccarselo

Lo sai che hanno tutti la versione gratuita per studenti che è uguale a quella completa?
Con su scritto "Versione per studenti"? Da me tutti lo avevano crackato dato che era un disturbo avere quella scritta



No. Ora autodesk fornisce una versione studenti uguale a quella completa senza più alcuna scritta fastidiosa che compare nella stampa delle tavole.
edit non avevo capito si parlasse di autocad

Azz, il mondo va avanti e io rimango indietro
mm si e aggiornato

cosi a spanne direi

che non va piu un cazzo

ho aperto una jpg e mi ha dato the app didnt start in required time, ho aperto un video e non fa nulla, il menu si e aperto una volta e poi ora cliccandoci non appare piu


ritorna a w7 e rimanici. Si vede che non è la tua ora
venivo dall`8.1 in cui da un paio di settimane a questa parte era sparito l`audio e non c`era verso di farlo tornare .... era cmq ora di un formattone, sara 5 anni che non lo faccio gia win8 era installato da update del 7

ah beh allora dilla tutta speed


e magari il sistema di partenza era vista?
mm
è passato talmente tanto tempo che non me lo ricordo più diciamo che non lo escludo

cmq dopo un riavvio sembra essersi ripigliato tutto

mi sembra discretamente più veloce dell'8.1
su asus t100ta da quando sono passato a windows 10 non mi prende più l'indirizzo in automatico con dhcp ma devo metterlo a mano. driver della scheda di rete?