passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

per l'unico motivo per cui tutti passano alla versione successiva di qualsivoglia cosa che tra l'altro è un motivo quasi sempre inutile

cioe perché è nuovo



comunque giusto per la cronaca da anni c'è l'applicazione ufficiale di technet che ti permetteva già di farlo

https://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/cc817881?f=255&MSPPError=-2147217396
anche il fatto che sia leggerissimo e che vada una scheggia non mi sembrano dettagli di poco conto


In realta` per adesso non c'e` un cazzo di integrato con WP8, e Windows 10 Mobile non avra` chissa` cosa niente di paragonabile a Continuity/Handoff per lo meno.

Non andava assolutamente così bene


Numeretto


Perché a me non succede ??


Questo potrebbe interessarmi, ci sono dei benchmark, test che ha fatto qualche sito nerd da poter consultare? O sono cose che si leggono in giro così?


Era già stato postato in questo thread mi pare

Grazie, interessante!
a me sembra un problema di drivers
su techspot c'era stato un round-up

http://www.techspot.com/review/1042-windows-10-vs-windows-8-vs-windows-7/
Ok, dal report si capisce che Windows 10 è una bomba con la roba 3D, giochi inclusi. Perde qualche punto con Excel e browser, ma niente di che, mentre è una scheggia con Edge. Insostanza si può fare l'upgrade e avere l'ultima versione!!!111
Per il gaming è SEMPRE meglio avere un pc aggiornato
A me dice che lo sta downloadando se finisce e riesco a fare lo spazio necessario perchè lo installi vi aggiorno


A me l'8.1 mi sembra più bilanciato
tra le clausole nella presentazione che mi appare sul desktop leggo: potrebbero essere addebitati costi per l'accesso ad internet

che vuol dire ? costi in più rispetto a ciò che già pago per internet?
contando che non so perchè mi da errore quando provo a passare da 8 a 8.1, e senza quest'ultimo non posso passare al 10...consigli?
Scarica M$ fix it tool per windows update e riprova

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
quella clausola vuol dire " se hai una connessione a consumo cazzi tuoi"