passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?


2015 e ancora a lamentarsi prima di aver provato un reboot?
Eddai.


Qui PS continua a funzionare, office invece no...
Io ora ho problemi ad aggiornare AVG free.
Mi scarica tutto ma al terminae dell'installazione dell'aggiornamento mi da un errore.
Andando sul sito dell'antivirus mi dicono praticamente che nemmeno loro sanno che problema è...


AVG free è abbastanza inutile con Windows Defender attivo
sicuro ?

https://www.av-test.org/en/antivirus/home-windows/


usate 360 total security e installate il doppio engine bitdefender/avira è una bomba
Da ieri ha cominciato a popparmi l'avviso di Win10 sul mio Win7... Da quello che ho capito posso installarcelo sopra mantenendo tutti i programmi, ed eventualmente fare rollback, giusto? Quanto spazio libero sulla partizione principale devo avere per poterlo fare?

windows 10 ha la versione 4.8
io sempre usato win defender
Ho sempre usato avira ma ultimamente mi dava grossi problemi all'avvio.
Avg mi sembrava più leggro.
Quindi mi dite che posso fare a meno di installare un antivirus "esterno" su w10?
da quando c'è windows defender/mse (su 7) la necessità per antivirus esterni è scomparsa direi

* infatti. Io ho tolto tutto.


il miglior antivirus resta lo scaricare solo roba con firma digitale per il resto chrome ti avvisa per siti maligni, profit

in teoria non ti serve nessun antivirus se non te la vai a cercare


this, apparte il paio di porcherie che mi son beccato con la falla di flashplayer
azzo su ebay hanno bruciato in poche ore 6 licenze retail pro 10 a 21 euro l'una
Sto usando Windows 10 da qualche ora. Mi sembra un po' più lento del 7 (ho già fatto 2-3 riavvii).
Ho provato un po' Cortana.

La grafica in generale la trovo gradevole, molto pulita.

A partire da quando clicchi l'icona Edge si avvia quasi istantaneamente, non so se perchè super-ottimizzato o perchè in realtà è già avviato in background. L'ho usato poco sinceramente.

Ho provato a sincronizzare al volo il mio account GMail in Posta e mi da errore, boh.
Invece Hotmail è andato subito.

Giusto per provare ho installato un'app (non sapevo nemmeno si potesse fare). Mi sono messo SkyScanner e ho trovato comoda la cosa.

p.s. come AV uso Baidu Antivirus da un bel po'

Ce n'è uno specifico (che non ho trovato ? )
Ne ho scaricato uno ma mi dice che è tutto OK, però non parlava di update


di sicuro col salto di versione avrà guadagnato i 4 pallini mancanti rispetto alla concorrenza



se ti inculano tutti i bitcoin te lo meriti
Ho fatto il passaggio con il pc di lavoro... tutto ok, nessuna licenza saltata, alla grande...
a me non rimane salvata l'impostazione dei tiles nel menu avvio \: \:

ogni volta che accendo il PC li trovo in disordine e devo risistemarli :_:


ne ho solo 2-3 nell' hot wallet