passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?



Meth
Devo fare il pc a mia madre, qualcuno sa se comprando una key legit da G2A di win8.1 questa si attivi normalmente? Non vorrei che le desse problemi con l'uscita di 10...
Si è saputo qualcosa di più su eventuali cambi di hardware per l'aggiornamento a win 10?
Ma pc già con win10 sopra si trovano da comprare?
Io devo cambiare il portatile, non ho voglia di aggiornarlo
Non mi appare l'icona dell'upgrade.
8.1 Pro.
Tutto aggiornato.
Pure i facoltativi.

E stacazzo di icona non appare.
Mo' m'incazzo
Forza l'update, scusa.


ci sono 1000 link per scaricare l'update direttamente dal sito microsoft, eh
cerca "media creation tool"



Not even once.
cosa fast.. ho 2 monitor e quando sposto una finestra da uno all'altro win 10 vorrebbe incollarla al bordo e affiancarla... come evito?

grazie

Sposta il mouse più velocemente a me lo fa solo se spostò la finestra alla velocità di un bradipo.

Ci vorranno almeno un paio di mesi se non di più in modo che le aziende facciano le loro edizioni di Windows con bloatware (), driver certificati e che codesti pc vengano inviati alla grande distribuzione.
Alla fine Win10 definitivo è uscito poco più di una settimana fa eh.
Eh, ma le aziende mica hanno aspettato il 29 luglio per avere le loro versioni da mettere sui computer

http://www.theverge.com/2015/7/15/8950481/microsoft-windows-10-rtm-date

Secondo The Verge la versione inviata ai costruttori l'han mandata intorno a metà Luglio, mica 3 mesi prima dell'uscita.
Anche perché di sti tempi se rilasci qualcosa con grande anticipo fanno in tempo a leakartelo, craccartelo e diffondertelo instant su torrent.
Ma se lo mandi 3 mesi prima mandi una versione di merda, anche...
Però pensavo e speravo i tempi fossero più ristretti
c'è un modo per cambiare l'icona del cestino? fa veramente cagare.

le vorrei così per esempio:


ho cercato su google ma ci sono guide per windows precedenti. per w10 non trovo la voce per cambiare le icone
http://www.eteknix.com/unlock-windows-10-god-mode/
Questa la si sapeva?



sin dalle prime beta di Windows 8
Ok


Neanche a me partiva in automatico.
Ho dovuto farlo partire manualmente.
Tasto destro sull'icona e