passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

ah.... ok
astuto

Non c'è l'ho la pass attualmente , ho reinstallato da zero subito dopo l'aggiornamento

Ci di un occhio allora

-scrivo dal telefono e spesso non uso faccine per fare prima -



penso si qualche voce di registro mancante a farli andare in crash, metti anche le dx redist che non si sa mai.

http://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=8109
domanda: ma geforce experience anche a voi si installa ma non compare nelle app in background?
Intel Rapid Storage per gli SSD è da installare o sticazzi?

edit: altra domanda ancora: come si cambia la cartella di destinazione dei download da Edge?


1 no

2 boh, io nel dubbio l'ho mantenuto

3 usa chrome


stessa cosa per tutto

ah, tra l'altro non vedo gli allegati nell'app di windows mail
installato sul pc di lavoro dopo aver fatto il backup ma sempre avevo il culo strettissimo

invece tutto è andato bene
Edge non mi salva i dati sui moduli....ovvero li salva se acconsento anche a fargli salvare le password, se disabilito quelle per ripicca non salva neppure gli username
Altro problema che ho è che non riesco a disabilitare il bluetooth del pc in nessun modo

A me l'ha disabilitato al volo (desktop).
Poi gli ho brasato i driver perche' lo uso solo per il controller PS3 (che funziona egregiamente).
Sarò cecato io ma il modo di mettere un account di posta senza avere la password al boot io non la vedo

Mi ha chiesto solo "se non hai la password di windows attiva lascia il campo vuoto " e così ho fatto

E chiede la password della posta

-scrivo dal telefono e spesso non uso faccine per fare prima -
stavo leggendo su alcuni forum, sto windows 10 é prima uno spyware, poi un sistema operativo
A bhe , l'ovvietà

-scrivo dal telefono e spesso non uso faccine per fare prima -


ebbè
è come dire che le email di gmail non passano nei server di google e letti tutti da un software
Qualcun altro riscontra problemi con lo stand by?
Io col pc fisso (un semplice Amd A8-6600K con niente di aggiuntivo aggiornato da 8.1 a 10) se lo metto in stand by si riaccende da solo. Già disattivato tutto il disattivabile (tipo il mouse che può riaccendere il pc e cose simili) ma sto stronzo continua a farlo.
Bug noto o colpisce solo me?
Non so se sia stato già segnalato, ma windows 10 fa a pugni con i portatili HP (sia Pavilion che Envy) : non si riesce a farli andare in sleep mode o a spegnerli normalmente, lo schermo diventa nero ma il pulsante di accensione resta illuminato e il portatile si freeza rendendo necessario un hard reboot/turn off. Frustrantissimo e non sono state ancora trovate soluzioni permanenti.



ah per cui non lo faceva solo a me, pensavo di aver preso qualche virus o trojan ma facendo la scansione con l'antivirus e malawarebit non mi trovava nulla, per evitare che si riaccenda da solo vai in sospensione-cambia impostazioni avanzate di energia e metti nella voce sospensione-riattivazione, disabilitato-consenti timer di riattivazione per eventi programmati!

Ieri avevo fatto pure quello ma nada.
Stasera provo a vedere di averlo fatto correttamente.

Bug stupido ma abbastanza fastidioso.
A me ogni tanto mi si chiudono le universal app senza motivo. Tipo che sto controllando la posta col client di default e questo si chiude a sfregio.


Controlla meglio, c'è, io uso il client di posta di default ed ho l'account locale, non quello MS.