passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

trovato proprio adesso ma quasi per sbaglio e non riesco a ritrovare dove sono andato

fatto stà che mi ha chiesto se volevo cambiare l' account da personale a locale
ho messo locale senza password

ed effettivamente boota senza chiedere pass e la mail funziona

...mi rode che non ritrovo l'opzione...sono passati 3 minuti
(forse non c'è perchè appare quando riattivo l'account personale come login)


Ma a te l'app mail te li fa vedere gli allegati delle ricevute?
Dubbio: posso scaricare la iso dal sito microsoft ma l'università di mette a disposizione anche la possibilità di scaricare una versione con licenza studente. Cosa mi conviene fare?


Sto riscontrando adesso un problema con la connessione wifi e mi sono posto la stessa domanda. Poi sono andato a dare un feedback e ho visto che in tanti hanno già reportato il problema

prova a cercare
Qualcuno ha provato il dual boot con linux ?

ho avuto lo stesso problema su due diversi computer: uno con windows 7 in mbr aggiornato a windws 10 e passato in GPT e l'altro con windows 10 installato su un disco che ho personalmente partizionato in GPT con gparted.

su entrambi ho dovuto fare il fixparts perché l'installer non vedeva le partizioni è capitato anche a qulacuno di voi ?
Leggette tutti questo: http://imgur.com/gallery/8OJ4t



ahahaha inculata col sabbione, sento le urla degli agoranesi

spero che il tipo signor Jave sia neo assunto o che ms faccia inversione a u appena si sparge la voce, ma del resto mi pareva strano ms fosse cosi generosa a dare upgrade free a tutti .... il trucchetto diveva esserci solo che cosi e` davvero un colpo basso
non si parla di OEM?

Dove l'hai visto? Così vado a leggiucchiare. Thx.
PS: anche mettendo disattivato al timer di riattivazione se ne fotte, 30-40 minuti e si riaccende sto infame.



Non mi basarei sulla risposta di un SINGOLO operatore di call-center
forse si ma cmq le licenze oem sono la maggior parte, con la mia oem posso cambiare la ram al senza dover ricomprare il So ...
Forse è stato già detto ma non riesco a copiare (e successivamente eliminare) la cartella windows.old. Ho sbloccato l'account administrator e tutto ma nisba.
in genere per cancellare windows.old su 8 bastava avviare la pulizai disco. si quella utility che per tutti sembrava inutile, in realtà non lo era


pulizia disco -> pulizia file di sistema e da li cancelli i vecchi backup


Si diceva così anche per l'8 ...



Grazie a tutti e due

In 20 anni di pc di edizioni di windows ne ho comprata una. E ho sempre usato il pc.

Anche fosse vero, non vedo problemi di sorta, uscirà il mondo per aggirare la cosa.

mi ha liberato 34 gb e mezzo


a me quando è successo perché ho cambiato portatile ho semplicemente chiamato il call center, ho dato il codice vecchio e in 3 secondi mi hanno garantito sul portatile nuovo


mi sa di cacata clamorosa, o per incompenteza dell'operatore o perchè fake.