passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?



Ok quindi per me che ho 2 monitor ha senso che non mi sia così utile, no?
Qualcuno sa di preciso che succede alle licenze? Nel senso che se tu hai un Win 7 Retail quando upgradi passi a Win 10 Oem con grande inculatio :/
Fatto il passaggio. Per ora sembra funzionare tutto.


no se hai win7 retail con l'aggiornamento avrai win10 retail!
Appena mi arriva il nuovo hdd provo anch'io w10. Speriamo bene


Senza guida non è così semplice cambiare motore di ricerca. Quindi, non è intuitivo.
Non sono riuscito a mettere adblock sur edge...

Consigli?


Non pare funzioni così. Guarda qui sul sito Microsoft. Pure su Overclock.net dicono che diventi oem. Già la cosa che non ti diano una cdkey e che il tuo hardware viene accoppiato a Win10 è ambigua.
Adesso magari non è il vostro caso, ma fa strano leggere di tutti questi problemi con la licenza, quando fino a ieri a pochi importava realmente


Ni, quello che mi importa è che se ho una retail che posso installare n volte su n computer (ovviamente solo uno per volta) mi diventi una oem che se cambio pc mi attacco al tram :/

Si ha senso
Non so nemmeno come funziona questa funzione con più schermi collegati

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


lo sapevo che era un'inculata


Why? Comunque la licenza originale di Win7 o 8.1 se era retail, credo resti retail, non credo vengano dowgradate pure quelle.
mi pare una cosa ovvia , ma da link postato pare che il mod di ms.answers non abbia capito cosa chiedesse il tizio ..


Da quanto ho capito sarà cosi, la key sarà oem per win 10. mentre per 7/8 resterà com'era in origine.

Certo è una cagata in ogni caso.
Che poi posso provare a chiamare Microsoft, nel caso cambi pc e invetarmi che mi si è bruciata la scheda madre per avere un altra attivazione ma chissà su funziona. Quello che da fastidio alla gente è che magari ha una retail ultimate sarcazzi da 300€ e si trova con un oem da 30€
Han fatto presto :-D

https://chrome.google.com/webstore/detail/chrometana-redirect-bing/kaicbfmipfpfpjmlbpejaoaflfdnabnc


no perchè non hai comprato una retail ultimate di windows 10 ma di una versione vecchia ...
windows 10 oem è un regalo che ti fanno , non erano tenuti a farlo ..
ragazzi dove sta il pannello per togliere tutti i suoni notifica? tipo metto le cuffie e deve trillare?
E certo non è pubblicità o un offerta ingannevole, visto che non te lo han mica detto che ti rifilavano una OEM