passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?



il tasto home? sei serio?
Lo puoi attivare dalle impostazioni se proprio vuoi il tasto home
Dopo l'update non mi funziona più Visual studio community 2015, e non me lo fa nemmeno disinstallare, dice che mi serve il framework .NET, che ovviamente è installato. Not bad !
usa il 3.5 ?

perchè il controller wireless usa FN 3.5 , l'ho installato e non funziona lostesso, provando ad usare il disco dei driver Win dice papele papele "questo software non è più compatibile con Win"

ale...prendi questo ....mori mazzati fanno fuori le loro stesse periferiche


Un driver non puo` usare .Net Framework, al massimo l'eventuale software a corredo (che non serve a un cazzo, dato che basta il driver NDIS affinche`Windows possa usarlo direttamente).

Prova a recuperare dal pacchetto di installazione solo il driver (inf/cat/sys/eventuali cab) e installalo da gestione periferiche.
si hai ragione (cmq intendevo che da disco fisico mi dice che il software non è più compatibile, scaricandolo da web scarica FN 3.5 che evidentemente dentro win non c'è e penso che neanche vada più)

ma ho provato anche quello

in 8.1 dovevi fare aggiungi nuova periferica e dalla lista aggiungere il wireless reciver
qui hanno cambiato le cose

devi andare su gestione dispositivi -->(selezionare) Azione---> Hardware Legacy

ma ciccia...
più che altro in edge la lista dei motori di ricerca è vuota e sei costretto ad usare bing
scaffalissimo

http://www.howtogeek.com/221709/how-to-change-your-default-search-engine-in-microsoft-edge/
Ho due domande stupide, che sicuramente sono già state rispostate, ma vista la lunghezza del topic con un rapido search non ho ottenuto niente

1) Se aggiorno a Win10 con l'upgrade, cosa accade? Tiene installati i vari software o è come un'installazione pulita?

2) Esiste la possibilità di scaricare l'immagine, formattare e installare sul disco purificato?

Grazie
cortana comunque apre bing come motore di ricerca o sbaglio?

si.
Sarebbe come a chiedere a google now di aprire un motore di ricerca diverso da google



in passato ho usato questo

https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=30135

qui la guida

https://support.microsoft.com/en-us/kb/2698555


ma non so quanto possa aiutarti, su win7 ho dovuto togliere determinati update per poi fare andare alcune applicazioni basate sul framework.


1) Ti rimane tutto istallato.
2) Si.
Fatto l'upgrade, ci ha messo un po' a scaricarlo ma è andato tutto perfettamente liscio. Prime impressioni davvero ottime, mi piace lo start-menu, mi piace come hanno riorganizzato le cose, mi piace il nuovo stile e il centro delle notifiche. Anche Cortana sembra figo, ho abilitato l'always-listening così non devo cliccare ed effettivamente qualche volta potrebbe tornare utile.

Esempio, se sei in qualche gioco : 'Riproduci la musica' e 'Hey cortana, brano successivo'




Esistono già le estensioni per chrome che fanno un redirect da Bing a Google e quindi tutte le ricerche con Cortana finiscono su Google
non ho parole.
l'ho lasciato in download per la seconda volta stanotte, ho messo lo spegnimento automatico dopo 3 ore.
Ora accendo sperando che il tool si accorga che ha già scaricato tutto e può procedere all'installazione....invece lui cosa fa??? RISCARICA! ma cazzooo


Ottimo! grazie!
Bing USA attualmente non e`malvagio
Io provo. Ho win 7 poco legale.

Aggiorno a 8 con il dvd che mi han dato in regalo con l'acquisto del sdd e spero di aggiornare al 10.


Ottimo, grazie!


molto intuitivo


ero circa nella tua situazione, brasato con l'8.0 aggiornato al 10 ribrasato col 10