passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

info sugli ID, in questo caso è per il 7

http://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_7-windows_install/how-to-tell-if-windows-is-retail-or-oem/ea57d733-716d-4c9e-ba86-233be13545de

Zero problems.
Avevo un win7 licenza universitaria, upgradato a win10 pro e non hai bisogno di key.
Mi sembra win7 sp1 cripta la key e non la recuperi.
L'unica recuperabile è la cdkey di win8 se compri un portatile con win8, dato che è memorizzata nel BIOS


No, se hai fatto update sulla stessa macchina prima basta skippare la key e ti si attiva automaticamente.
Source: funzionato a me e il sito Microsoft dice così


Per licenza universitaria spero intendiamo entrambi una licenza ex-msdnaa quelle gratuite date a studenti e docenti


si si... o meglio da dipendente universitario... ma credo sia lo stesso...
il client di posta ha un aspetto orrendo e poi non trovo nessuna opzione per modificare aspetto e posizionamento delle cose.


e spesso da un errore e non scarica i messaggi, o meglio, non ci sono messaggi nuovi e da un errore al posto di dirti che non ci sono nuovi messaggi.

a me nessun errore, ma l'aspetto lo trovo pure io discutibile, poco pratico imho
Attivo Cortana, la prima cosa che le chiedo mi schiaffa questa pessimita'



non so, ho appena aggiornato le mail, mi scarica una mail, poi se clicco di nuovo aggiorna mi da l'errore
lo sapete vero che la mail di sistema è stata fatta per touch?
No tanto per avvertirvi
Infatti --> Thunderbird


beh, io windows 7 l'ho attivato andando al mediaworld e copiandomi il codice dall'adesivo che mettono sul fianco del pc
poi attivazione per telefono e via


fix'd


grazie per averlo fatto tu al posto mio


ladro!
maa ho scaricato dei driver della realtek dal sito ufficiale, li ho installati funzionavano, ho riavviato e mi ha rimesso quelli vecchi.


al legittimo proprietario del pc in questione non ho sottratto niente

alla microsoft si


premesso che dai pc in esposizione dovrebbero rimuovere o coprire le licenze, non é che hai fatto una cosa molto corretta

no. non le ho preso dei soldi che aveva già. ho continuato a non dargliene. i soldi di quella licenza li ha comunque presi vendendola all'OEM.




fino a quel giorno usavo un loader sulla versione pro, quindi direi che l'è medesim

e c'era l'etichetta su TUTTI i pc. ho letto quella del più comodo