passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?



Mmmm, dice che è colpa di Plex :\


what??


cosa non è chiaro?


Io lo scrivo qua che magari a qualcuno può esser utile: se aggiornate a Windows 10 ed avete Cisco VPN Client (e forse non solo quello) non vi riconoscerà nessuna scheda di rete. I driver saranno installati e funzionanti ma non andrà la rete, né wireless né ethernet. Zero nada niente.

E' colpa del Deterministic Network Enhancer (dni_dne).

La cosa bella è che non vi permette neanche di disinstallarlo. L'unica soluzione è quella di ripristinare alla vecchia versione di Windows, toglierlo e ritornare a 10. Sempre se la VPN non è di vitale importanza come per il sottoscritto
spkbri visto che c'eri potevi pure prenderti una scheda video
Va beh ho capito che conviene solo aspettare prima di impazzire e ritrovarsi un pc inutilizzabile.
mi sa che non hai capito niente invece
dual boot o dual HD is the way per qualche mese
alla fine son riuscito a upgradare dal mio win7 al win10 con il mediacreationtool



potevi pisciargli le porte usb
piru spero che ti trovino e ti mandino a casa la microsoft police
Boh son 2 giorni che è sparita l'icona sulla barra e nel winupdate dice che sono pronto per aggiornare ma premendo learn more non succede nulla

-scrivo dal telefono e spesso non uso faccine per fare prima -
un mio amico ha smadonnato due giorni perche' facendo upgrade falliva sempre...

dopo mille tentativi ecc ha scoperto che probabilmente una vecchia installazione di windows aveva creato la reserved partition a 100mb e la system partition, ma la/e partizione/i con cosi poco spazio davano problemi all'installer di win10 e andando a aumentargli lo spazio e' riuscito a installarlo al primo colpo

:S :S :S



usa il downloader


eh dimenticavo che su ngi hanno tutti tatuato sul cazzo i codici di attivazione e quello di conferma di tutte le versioni di Windows e office in fila in Arial Black 80pt bold
Semplicemente li ho legalmente avendo donato 15 anni della mia vita alla microsoft

è anche vero che non siamo più pischelli di 16 anni spiantati e senza la possibilità di pagare 30 pulciosi euro di licenza

ad ogni modo la microsoft non fallirà certo per questo, per carità




beh, quando è uscito (nel 2009) avevo 18 anni e non costava certo 30€

comunque qua tutti i software tutti originali sempre suppongo


chi è che mi chiedeva su whatsapp i link ai loader per office?