passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

iso + driver booster gg no re thx bai
Non ho l'icona


Cosa sarebbe questo driver booster?
ma con quale sistema spunta l'iconcina? è uscita sul portatile di mio padre che ovviamente ha panicato ma non sul mio pc. dannazione


Programmino che ti trova/aggiorna automaticamente i driver.



Gli update di Windows li hai attivi?

Se no vedi le faq:
http://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-10-faq



fixed
Credo di aver capito perché non ho l'avviso di aggiornamento... La mia è una chiave universitaria, univoca, non le vecchie enterprise che installavi senza alcuna chiave, ma pur sempre universitaria..
A me è uscito l'aggiornamento, dite che conviene passare al 10?

Ma è una prova gratuita per un anno e poi devi pagare? E se non paghi ti torna in automatico all'8.1?
No, se aggiorni entro un anno è gratis a vita


Ma come funziona se si cambia un componente?


E se formatto?
Come si diceva prima ti fai un CD o USB con win 10 e dovresti poter ripristinare il sistema con win 10 .
Due domande:

-Se uno ha office pezzotto, si trova inculato?
-Se sono dovuto rimanere con il fisso al 7 perché per l'8 non eistono i driver per le USB3 della mia MOBO incontrerò lo stesso problema con win 10?
Saltato fuori nel pc di casa dove dubito della legalità del os mentre nel pc dell'ufficio tutto regolare non è saltato fuori


Credo di no

btw

Basta bloccare gli aggiornamenti di office per evitare il check del genuine oppure andare sotto hkey local machine e smanettare in una parte del registro + file xmi/xml


se è un aiuto borderline, mod editate pure


Grazie, non vorrei aggiornare un mercoledì sera e il giorno dopo trovarmi a lavorare con thunderbird e libre office
c'è un modo di installare su w7 sto benedetto update KB3035583 senza dover installare tutti gli aggiornamenti dal giurassico in poi?
qualcuno che fa da cavia e ci dice se office, steam, tutti i programmi e compagnia bella funzionano tutti come prima?
mancano due mesi eh, chill...
Bhe cmq non credo che uno sia costretto ad aggiornare subito

Inviato dal mio Nexus 5


Io su un pc ho una build preview di w 10 e funziona già tutto