passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?







you know nothing, john brande




Intel WiFi software potrebbe non funzionare correttamente.

Gg.


Probabilmente basta spuntarlo, no?
ok arrivato pure a me... l'unica cosa che non funzionerà saranno i Daemon's tools


ma oramai windows da anni c'ha il mount, a che ti servono?


boh... manco mi ricordavo di averli installati... fai te...


già ma non mi salta proprio fuori come update. mi sa che sono proprio un pò indietro

eppure è w7 sp1

Non funzionano da tempo

Inviato dal mio Nexus 5


a me su 7 funzionano

a me Daemon Tools funziona su 8.1.
per chi chiedeva come fare un'installazione pulita: http://www.windowsblogitalia.com/2015/06/windows-10-dopo-laggiornamento-sara-possibile-effettuare-uninstallazione-pulita-se-necessaria/
Figata.


Virtual clone drive non funziona più da tempo su 8.1, almeno a me
MA usare il mount di win quando c'è daemon o alchool?


A sto punto usiamo word pad e vai con dios
Uhm sbaglio qualcosa o sono sfigato: fisso con Win 7 Home Premium, tutto aggiornato no icona, portatile HP con Win 8.1 tutto aggiornato no icona boh
Comparsa l'icona
Ho installato sul fisso di mia madre win10 preview settimana scorsa (aveva ancora win xp). C'è modo di aggiornarlo aggratiss magari senza formattare di nuovo?
Tra l'altro ho letto nelle note che l'aggiornamento viene scaricato prima e poi sbloccato il giorno X.
Sicuramente c'è un modo per installarlo prima no?


La preview del 10 passa alla versione ufficiale tramite un aggiornamento di windows update. Non è necessario formattare.
per fare una installazione da USB col programma della microsoft

vorrei sapere se , non avendo una chiavetta usb perchè non ci faccio nulla, da SD si può fare lostesso un boot o perforza bisogna avere una chiavetta

a suo tempo ho provato con l'aggiornamento di w8 senza riuscirci ma era un discorso diverso li bisognava far si che l'aggiornamento si installasse come installazione stand alone (qualcuno c'è riuscito ma bisogna fare i salti mortali ho lasciato perdere)