passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

pure qua ho l'errore 80240020

aspetterò dopo le ferie
10% usando il tool, speriamo bene che poi devo updatare altri 4 pc


io per fortuna solo un altro e sono all'8%
Dopo aver finito il download e la serie di verifiche tramite il tool mi esce un pop up con su scritto "installazione/aggiornamento non riuscito"....
Oltretutto per riprovare bisogna riscaricare tutto? fanculo win
Review di ArsTechnica:

http://arstechnica.com/gadgets/2015/07/review-windows-10-is-the-best-version-yet-once-the-bugs-get-fixed/

sullo Start Menu han fatto una cagata grossissima: non puo` superare i 500 elementi, e una volta raggiunti, anche eliminando roba quelli di "troppo" finiscono nel limbo



https://answers.microsoft.com/en-us/insider/forum/insider_wintp-insider_desktop/some-win32-apps-missing-from-start-menu-all/b41f1f57-5af3-468d-896f-bd283aa6cfdf?auth=1

c'e` ancora lo uservoice nella RTM? che in caso appena installo mando un paio di porconi di feedback, giusto per
boh, preso da un forum


This works!!
I downloaded ISO from media creation tool and ran setup.exe, choose “Upgrade” it will upgrade and register your license. Then I did clean install and selected “Skip” when prompted for license key.
Windows 10 is showing Activated!!


Info from microsoft: (http://windows.microsoft.com/en-us/windows-...)


—————————-You can install from an ISO, a USB, or a DVD. Here’s how:
·Mount the ISO, and then run setup.exe from it.
·If you downloaded to a USB or a DVD, run setup.exe from the USB or DVD.

Both of these options allow you to upgrade the PC if it’s already running Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, orWindows 10.
a me la usb nemmeno ha finito di farla, e ovvianmente devi riscaricare tutto di nuovo fanculo M$
ma se windows update mi ha scaricato 5 gb di roba ma poi mi da quell'errore di prima, ora che riscarico tutto con il tool (sempre al 18% ), dopo quei 5 gb mi ritornano in automatico o devo eliminare tutto manualmente?


ma se scegli l'opzione di fare l'update direttamente, poi devi scaricare di nuovo tutto se vuoi fare una chiavetta usb per installare il sistema su altri pc o c'è qualche cartella nascosta da cui attingere ai file?

46% qua, l'attesa infinita
Io ho aggiornato senza problemi però non mi attiva windows e quindi non posso fare clean install.

"Non è possibile attivare windows. Riprova più tardi"
Ma almeno vuoi dirmi il problema puttana troia... colpa della key? server intasati? dimmelo così mi regolo di conseguenza brutto stronzo
ma a qualcuno e' andata bene ?
Ho avviato la macchina con win 8.1. Mi comparare l'icona col logo di win e la schermata "Get Windows 10" che a vederla è quella che era comparsa qualche mese fa. Dite che mi sono dimenticato di prenotare win10 oppure è normale e devo attendere?

Intanto acad e altri programmi non sono ancora compatibili quindi dovrò aspettare

(sta merda di autodesk, persino sap e altri funzionavano benissimo sulla preview)
E' con gioia e commozione che vi annuncio che dopo aver spammato 50 volte il tasto "ATTIVA" alla fine si è attivato. Chi l'avrebbe mai detto


idem qui adesso....

è un parto...


risolto pure io spammando


I buoni vecchi metodi
Io da Win7 legit sono stukkato conl'upgrade all'errore C1900101 e VAFFANCULO.
ma per chi gia aveva win10 insider, aggiornato qualche giorno fa alle ultime patch, oggi c'è qualcosa da tirare giu?

a me non trova niente e nemmeno fa niente. sono deluso
sul portatile se faccio partire il tool mi dice dopo un minuto "c'è un problema" e non mi dice altro, sul fisso per ora tutto ok è sempre al 50 %
Dato che a casa ho una connessione più lenta della 56k, c'è un modo di scaricare l'aggiornamento altrove e poi eseguirlo sul PC di casa?