passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?



Si, con format del disco e installazione da zero.
Non l'ho ancora attivato, sto aspettando di avere la key sottomano per inserirla (ne vedremo delle belle).
Per fare un format rimanendo nell'insider microsoft come si deve procedere?


scarica il tool e vivi sereno

https://www.microsoft.com/en-us/software-download/windows10
Sto facendo la prova su una VM.... vediamo...

M'avete convinto, lascio perdere Bitdefender e mi tengo Windows Defender.

Dopotutto, co͟sa͝ p̸̷o͢t̢͞r̨͞eb͏b̛͘e m̴̙͙͕̜̣a̷̗̖̬̯̮͙͢i͈̼͎͎͉͔̠̞͘ ̴̢̛͖̜̩͇ą̪̰̫̜̼̠̫͉͠n̗̘̻d̳̩͓͔̗̤̺̼͠a̝͓͇̹̯r̦̜͉͔̝̻͉͜e̞̰ ̺͖̠͖͈̲͠ş̵̮͎t̺o̵̮̜̱̘͡ŕ̘̮͡t̢͕̖͘o͓͙̻̮͕̩̻?̵̴͓̘̙̹̙͇͎
ho fatto l'aggiornamento con l'iso scaricata con il tool, tutto ok, tempo di installazione circa 20-25 minuti, win 10 è attivato senza problemi. Ora provo a fare un'installazione da zero su un altro pc sempre con la stessa iso
Ora ho voglia di comprarmi un windows phone con windows 10
@Hozma

hai usato la iso dal boot, o gli hai detto aggiorna questo pc ?
installato sopra l'8.1 sul portatile e va benissimo per adesso, vediamo nei prossimi giorni...
Cmq è confortante.... Your PC will restart several times. SIT BACK AND RELAX!!!!
ma 360 total security non lo sua nessuno ? è una bomba
Figo il lettore musicale che ti fa cercare le copertine degli album


ho messo l'iso su una chiavetta e ho avviato l'aggiornamento direttamente dalla usb in windows
C'è io l'ho scaricato e ci ha messo un botto, ho iniziato l'installazione e poi di colpo mi scrive "ritorno alla versione precedente di Windows" .-. Ora sto di nuovo su 8.1 e lo sta riscaricando da capo e ci mette un secolo �� cosa può essere successo?
ma per chi era già nel programma insider si sa qualcosa?


grazie

ora scarico e poi provo nello stesso modo
via vi devo smettere di leggere perchè m'avete fatto venire un'ansia che stasera reinstallo windows 95 e fanculo.


boh

io ho ancora perfettamente funzionate e attivato il portatile (aggiornato da un seven fuffa)


ma aggiornato all'ultima build? io sono fermo a un paio di build fa e non riesco più ad aggiornare alle ultime :\
ma non dovrebbe aggiornare da update ? o mi son perso qualcosa ?

che poi nemmeno lo sto usando quel pc, lo accendo una volta al giorno per qualche ora finche installa gli agg.
Io non riesco ad installare i driver nvidia per la 970