passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?




Mi hanno mandato un altra key senza fare domande


beh ma al 77% ci è arrivato in poco tempo


bravo
Ho rischiato e l'ho scaricato e installato al day one.
Poiche son passato da win 7 a win 10 il miglioramento in velocità e leggerezza mi pare abbastanza evidente

E per ora non ho avuto nessun problema ne coi software, ne con la scheda video(GTX 770), ne con le periferiche, etc...
Aggiornamento: ha scaricato i 2.6gb che mi segnava, adesso è fermo su "Preparazione dell' installazione" e sta ancora scaricando qualcosa (lo vedo da Gestione attività). Boh
a me ha date errore dopo la preparazione d'installazione ora sto procedendo con il tool ed attualmente ha finito di scaricare e dice "verifica della disponibilità aggiornamenti"
Io ho scaricato l'iso con il tool microsoft, messa su chiavetta ed ho fatto l'installazione più pulita e facile di sempre

PS: non l'ho ancora attivato
Ok finito di caricare si è riavviato ed ora sta facendo l'installazione. Il tool per aggiornare sembra funzionare


io devo avere scazzato qualcosa facendo richiesta e non mi è ancora arrivato nulla
https://twitter.com/joebelfiore/status/626240636715339776
Sta installando
Se uso il tool di installazione e lo faccio partire da chiavetta, poi, posso fare l'update oppure tramite chiavetta si installa pulito?
Installato tutto facendo update. Ho dovuto resettare le impostazioni di rete da promt


*

mi era venuto il dubbio che fossi l'unico


Per pulita intendi proprio da zero con il formattone?
Che key hai usato?
Quella di win 8/7?
L'ha accettata?
M'avete convinto
Faccio un bel delay di win10 asd

-scrivo dal telefono e spesso non uso faccine per fare prima -
Installato. Non prende la risoluzione
io mi sto alterando

reinstallo 7 su altro disco, mi sorbisco ore ed ore di updates, alcuni update falliti e non ho trovato il modo per farglieli riscaricare... risultato non ho la stramaledetta icona per scaricare 10
Ah....... mi dice che è attivato
con il tool ha finito di scaricare, ho accettato le condizioni ed ora sta verificando, con la dovuta calma, la presenza di aggiornamenti

speriamo bene