passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

Insomma dai, sto update a Win10 funziona benissimo! Siamo tutti che stiamo provando le nuove features del sistema operativo da stamattina
Io ho appena fatto l'update da 8.1 a 10 su un portatilino con i3 e 6 giga di ram. Ci ha messo penso 2 ore

Qualcuno mi deve spiegare perché ho le icone nella barra in basso piccole. Prima con win 8.1 erano belle grandi. Comunque mi piacerebbe avere Cortana, ma ti fa attivare mille robe della privacy + account microsoft e non ho voglia. La ricerca invece è molto rapida, ma non so se tenerla, perché usa Edge anziché Chrome (forse si può configurare con Chrome? Boh)

Ah, e devo reinstallare l'antivirus (uso Bitdefender) perché non è compatibile, boh.
E' chiaro che ora TUTTI gli antivirus dovranno essere aggiornati per essere compatibili al 100%. Altrimenti: CRASH, MORTE, COLERA e via dicendo ...


Io si, 0 problemi con il surface pro 3
ma qualcuno ancora usa un antivirus a parte?

uso windows defender da quando è uscito w8 e non ho mai pres


allora ho reinstallato win 7 per nulla


Ha finito di scaricare, sta su preparazione installazione da 5 minuti circa vedremo
ho fatto partire l aggiornamento con il tool linkato da lihid vediamo un po'


ti tocca riscaricare da zero?
marianna cane m'avete fatto venire una paura a fare sto update, che non so se me la sento, non voglio sputtanare tutto.



Vai tranquillo mice, alla peggio formatti


I driver autoinstallanti gli avrà forniti nvidia a windows , semplicemente avranno fatto qualche cazzata cercando di integrarsi a nuove funzioni di win10.
Ed è normale che vengano autoinstallati perchè non tutti sono esperti con il pc quindi a non farlo significherebbe avere utenti win 10 con nmila versioni differenti del driver e tutti con problemi diversi .. almeno questo funziona male ma almeno funziona ed è un punto di partenza per tutti ..

Vai tranquillo, ho appena finito l'update e funziona benis


Si è ti cancella anche l altro download da Windows update


infatti lo faccio prima sul portatile così se formatto fregacazzi, però se devo formattare il fisso mi romperebbe il cazzo.



dici?

boh mi voglio fidare, ma di solito quando devo fare qualcosa che non è sicura al 100% ma anche solo al 98%, io stranamente rientro in quel 2% e ho sempre dei problemi
Se vabe mi ha dato di nuovo errore dopo la preparazione
Boh, io provo a vedere se scarica ed installa da Windows Update, se non ce la fa, amen. Mi son già rotto
vabè ragà io rinuncio su 2 pc su 3. manco l'iso download funziona, mavaff aspetto tempi più maturi
il mio download è fermo al 77% da mezz'ora buona
chiaro, lo starà scaricando mezzo mondo