passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?



ma non saprei, han parlato genericamente, quindi non saprei dirti, ma Tizio ha già smentito quindi ciccia


crash non sono normali. O parte o non parte (per incompatibilità).
Driver aggiornati stabili? Hai per caso una ati? se hai una ati si spiega tutto


970


allo start mi ero scordato di aggiornare i driver del chipstet ho una as rock z77 extreme 6 e un i5. Non dico che parto, scattava tutto di brutto. (i driver sono win 8.0 64bit )

Come impressione generale, non ci sono dei cali di fps, ma sembra proprio che la CPU faccia fatica allo start dell'applicazione.

Per esempio ho fatto lo stress test di gigantic ( sono sotto nda quindi non dico nulla), che è buildato per win10, non ho avuto nessun problema.



preciso che avendo disattivato l'attivazione di win potrebbe essere qualche hotfix che non ho installato. Bisogna aspettare il 29 imho.

Il client della posta è qualcosa di osceno nel 2015, spero lo facciano apposta per far comprare outlook

allora che driver nvidia hai installato e che versione di windows hai?


GEFORCE WINDOWS 10 DRIVER

Versione: 353.30 WHQL
Data di rilascio: 2015.6.22
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Lingua: Italiano
Dimensioni: 259.76 MB



tipo l'ho detto in 690 mila post, windows 10 versione 10240 ovvero la probabile rtm
Quei giochi purtroppo non li ho provati, quindi non saprei dirti, io comunque oramai ne ho provati un po' e non ho avuto problemi. Ho avuto pero' uno scazzo aggiornando i driver della scheda video, che al riavvio non si sono aggiornati e ci è voluto un secondo riavvio


Eh, allora non ha ben idea di cosa voglia dire riscrivere totalmente un motore di sync :asd.

no eh, non dirmi così
non toglietemi fallout 3


su win10 potrei benissimo dire scordatelo


cmq un'altra cosa che mi son scordato di dire è che quando starta qualsiasi gioco si sente il classico suono da freeze per 0,1 sec
leggevo in giro che windows 10 e nvidia fanno a cazzotti con gli aggiornamenti automatici di winzozz...non capiscono se sia un problema di so dei driver nvidia o della questione che entrambi gli autoupdater vadano in conflitto.


sicuro che sia l'os? con win 7 ti viaggia tutto liscio?

io ho provato alcuni indie e vanno tutti benone


avevo win 8.1, tutto ok

ah, ok ora ha tutto senso
il fast boot dell'uefi non mi dispiaceva affatto, spero che oltre al free upgrade si possa avere una iso con la quale formattare a zero e reinstallare tutto da capo


si può gia fare se non hai fretta aspetta il 29 solo per veder confermata la build
Fate molto prima a snapshottare e formattare eufi
http://i.imgur.com/5kweANo.png

confermata la 10240 come release, screen preso su reddit, rollout cominciato mo verifico pure io sulla mia stazione win8
sono in beta win10 da prima del messaggino vicino l'ora nei sistemi win 7/8.
Non ho capito come fare ad utilizzare la mia chiave per reperirne una win 10, specialmente pensando che le mie chiavi le ho tutte dentro un .txt, date in periodo universitario per parthnership con Microsoft però - essendo appunto finito il mio periodo all'uni - non ricordo che tipo di windows fosse, probabilmente enterprise.
Come fare? scarico iso generica win 10 e metto il mio key liscio di win 8?


non si sa ancora, ho il tuo stesso problema.

Per ora han disabilitato le key insider.

Credo che bisogna uscire dall'insider (ce un impostazione) e inserire la key, ma fino da domani io aspetterei a fare qualsiasi cosa.

In realta l'account è flaggato come insider quindi, boh
per chi come me che si è solo iscritto al dowload (con relativa notifica di conferma) cosa mi dovrebbe succedere domani?


Eh ma comunque io voglio brasare tutto