passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

io sul portatile avevo win 7 fuffa e fino a ieri win 10 fungeva ancora
il loader di daz ha un file con tutte le key oem in chiaro non ci vuole nulla a blacklistarle probabile che aspettino che tutti facciano l'update per poi presentare la sorpresona magari con l'offerta "sgancia 30€" e risolviamo
massi, io ho messo win10 sul laptop giusto per non provarlo sul fisso, poi torneró a seven fuffa e useró 10 sul pc legit.
Sono l'unico a pensare che win8 sia lammerda ?


Infatti siamo tutti su win8.1


fixed


Fixed
dopo il security hole di linux e quella ciofeca di mac ormai siamo ben lontani dal winzoz che tutti conoscevano, ma già dal 7 eh

inb4 mac sux




mah,se ricordi dai miei post anche mio padre aveva problemi con one drive. file che non si aggiornavano o non venivano proprio sincronizzati tra pc. lentezza esagerata in avvio. vari problemi anche con drive. ogni settimana perdeva qualche file, era diventato un inferno.da quando gli ho comprato dropbox non si è mai lamentato una singola volta. dropbox
Il motore di sync di onedrive è una merda fatta e finita tanto che lo stanno riscrivendo da capo e ne uscirà uno nuovo verso maggio 2016


prestino


come ho gia detto se la 10240 è la rtm siamo a cavallo.

Non va manco la sospensione del monitor e lo screensaver


Così han dichiarato, anche secondo me è presto come release date.

Vedremo.
Credo fosse ironico
Io stavo leggendo del problema di Win10 sulla compatibilità di tantissimi giochi, sono voci confermate? O è la solita supercazzola? Le directX 12 potrebbero dare problemi?

Ci sono problemi in giochi vecchissimi online con l'anti cheat che non parte e quindi non puoi giocare.
Se il gioco non usa strane cose allora non c'è nessun problema. In windows 10 ci sono comunque le dx11 e puoi installarti anche le 9 logicamente

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


immaginavo......apporosto, c'erano diversi tizi in tiesse che mi blastavano dicendomi che su steam con win10 non funzionavano parecchi giochi, soliti trolls

Tantissimi... Definisci quali... Perché ormai ne ho provati un po' e non ho avuto nessun problema.
per ora ho avuto problemi con fallout 3 ,frezza dopo 5 minuti di gioco.

E' comunque molto instabile, ci sono freeze non da poco, sia con sc2 sia con hots, mi è crashato pure guild of dungeneeer :sad:


Curiosità: che scheda video hai?