passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?



vero, il che cmq non si traduce in "ti regaliamo la key".

rimane da vedere come si comporterà una macchina con w10 non genuino sopra

non che mi interessi eh


scarichi la iso Win 10 dal sito microsoft e risolvi, basterà usare la key... o no?
mi puzza tutto tantissimo, come minimo finisce come in deus ex HR quando SPOILER tutti prendono l'upgrade gratuito delle aug e il magnaccia della situazione gli fa uscire gli occhi dal culo con un bottone o roba così






comunque l'ho fatto
hanno fatto più o meno la stessa coas con windows 8 eh, gratuito o 15€ non c'è molta differenza


a casa ho 5 computer. your argoument is invalid
ma se io mi faccio un pc nuovo e voglio installare il 10 da zero cosa devo fare?

installare il 7, scaricare il sp1 e poi scaricare il 10?


se ti fai un pc da solo? devi comprare windows 10. o ti compri W7 e ti installi W10, non so cosa valga la pena fare
Ho provato ad aggiornare ma l'icona non compare ancora, c'è qualche alternativa all'icona? Non si può prenotare da qualche sito?
ma solo io sono preoccupato di come possa girare su un pc non nuovissimo
mah, in realtà win 8 era già abbastanza scalabile all'epoca. win 8.1 lo è ancor di più. il problema in realtà sono le applicazioni, che sono diventate gigantesche.


Se hai windows 7 ti girerà meglio (o almeno, windows 8.1 è più leggero di windows 7 e dicono che w10 sia perfino più leggero di windows 8.1 quindi...)
Abbiamo windows 8.1 che gira una favola su un centrino, fai te



Dai link dell'OP



Controllate se lo avete installato (Windows Update/Cronologia aggiornamenti), altrimenti scaricatelo a mano dal sito MS cercando quel codice in google


sì, e ti è anche già stato risposto nella prima pagina
Win 8 e 8.1 sono già opzioni migliori per la loro scalabilità e sono adatti a sistemi datati. Il problema non è certo il sistema operativo, ma tutto il resto (applicazioni, navigazione web) che non è scalabile.
Chissà dove sono finiti i sommelier della UI del vecchio thread su windows 8 che difendevano la metro e le shortcut e gli angoli invisibili, non vedo l'ora di passare a 10 ed eliminare questo finto pulsante start che mi ritrovo per simulare window 7 che è tutto buggato...
arrivato il popup.....very nice...good guy microsoft
ma chi ha un computer con su ancora xp che si fa?


gli si regala un calendario odierno e gli si fa capire che siamo nel 2015


inb4 : lo tengo per i programmi vecchi, il mio pc non ce la fa con la ram


*

Nessuno difendeva. Si diceva semplicemente che su desktop l'interfaccia metro non la vedi quasi mai