passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?



E' l'ultimo nel senso che non cambia più di nome, ma verranno dati sempre aggiornamenti sotto forma di patch più o meno importanti, non che muore
Si, bhe io intendevo che non si sa se poi queste patch diventano necessarie a pagamento.

Sul muletto un E6800 (non cosi vecchio ne scarso) non mi aggiorna W8 ad 8.1 dice che manca qualcosa nella CPU :I

Inviato dal mio Nexus 5
Ho un laptop con un Vista OEM.
Ho modo di passare a 7 e quindi a 10 senza pagare una ceppa?
La FAQ di Win10
http://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-10-faq

Leggo nelle specifiche


Quindi pare di capire non sarà possibile fare un clean install e per i programmi non compatibili o wipe o nisba, niente modalità compatibile
è arrivato anche a me nonostante non sono, per così dire, "genuine"

ho lasciato il popup lì dove sta..


Puoi farlo tranquillamente eh. Microsoft ha pubblicamente ammesso che l'aggiornamento è esteso gratuitamente anche a chi non è in regola.


non avevano smentito questa notizia?
Smentita fake.

Ci guadagnano molto di più dando la possibilità pure ai barboni di aggiornarlo alla 10 così almeno non devono fare driver per 9 versioni diverse di OS perché la gente gira ancora on 2000 nt


E sopratutto per i consulenti IT ai quali non verrà il cancro a furia di convincere i clienti dai braccini corti che MAGARI tenere ancora XP all'alba del 1 Giugno 2015 e LAMENTARSI che gira lento con i programmi di contabilità nuovi o SOLIDWORKS la maremma

o anche convincerli a comprare win 8 o 8.1 e poi passare al 10 aggratis
QUINDI: potrei scaricare la iso di win7 da sito Ms, aggiornarla, non registrarla e lasciarla in trial, e poi fare passaggio gratuito al 10?
Sicuro che la smentita sia fake?
Io ho letto che intendono fare un'offerta particolare per consentire l'upgrade da licenze non genuine. Cioè avrà un costo ma non sanno ancora quanto.

http://blogs.windows.com/bloggingwindows/2015/05/15/genuine-windows-and-windows-10/
io non posso aggiornare

i programmi che uso per lavoro solo da quest anno e neanche tutti supportano l'8.1

per il 10 se ne parla fra due anni
ma quindi aggiorno a win 10 e fra un anno lo devo comprare o se aggiorno ora poi mi resta??
in giro si legge che per chi ha copia valida di win restaerà gratis anche dopo l'anno, se cosi fosse gg alla microzozz
se aggiorni entro un anno dalla release di win10, è gratis.

una volta aggiornato, it's forevah.
c'è da capire cosa succede se mi schianta la macchina aggiornata da win7 a win10 fra 3 anni e per reinstallare ho a disposizione solo la iso/key di win7. a quel punto sarò in grado di riuppare il tutto a win10 aggratis?
ho win 7 genuine e nessun popup qua
https://www.microsoft.com/en-us/windows/windows-10-specifications

Windows 10 Home users will have updates from Windows Update automatically available. Windows 10 Pro and Windows 10 Enterprise users will have the ability to defer updates.
Comunque non ho capito ancora, quando potrò scaricare questo nuovo sistema operativo?
29 luglio
Prenotata la copia
Son decisamente curioso