passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

win10 vince a mani basse sopratutto perché la insider riesce a far andare steam e tutti i miei giochi gabe approved


Riesce a far andare tutto in realtà, i driver di win8.1 vanno benissimo
Eh bé da un OS il cui kernel salta da 6.4 a 10.0 mi aspetto faville
Io in tutto questo non ho mai potuto installare l'aggiornamento per prenotare win10 su questo pc
un consiglio: dove acquisto una key di 7 ultimate x64?
comprata da questi qua : http://www.windowskeystore.com/index.php?route=common/home

per ora funge
oem saranno 190€

su amazon forse 40€


ma fai prima ad alzare la cornetta chiamare microsoft e attivarla via phone

http://arstechnica.com/information-technology/2014/11/why-windows-10-isnt-version-6-any-more-and-why-it-will-probably-work/


Che audacia MS


minchia che consigli di qualità


Ma se uno mi fa ste domande cosa dovrei rispondere?


beh se glielo dici per percularli allora va bene

ma perchè la gente ha paura del nuovo?
io windows 10 lo trovo veramente ottimo.


Io ho chiamato 2 settimane dopo l' avviso chi ci fornisce il gestionale , chiedendo se si poteva prenotare e aggiornare , e il tizio si è scocciato perchè l' ho chiamato con troppo anticipo .. poi l' ho richiamato un paio di settimane fa ed era ancora scocciato perchè mi fa " si ma lo vuoi capire che esce il 29 luglio " e io subito .. " si ma c'è l' insider , non la state provando " , lui " ehm no , cioè si , ma per sicurezza testiamo sulla release , non si sa mai .. " .. io : " mhhh " poi lui : " il 29 luglio quando esce ci dai un po di giorni poi ti facciamo sapere se tutto funziona " .. poi aggiunge un " però a pensarci bene dovrei essere in ferie in quel periodo " e io " tanto lo conosco il tuo cellulare personale "

Tra l' altro già quando usci windows 8 ci furono le comiche su teamviewer , e tutto parti dal fatto che fecero un aggiornamento al gestionale e il notebook ormai era troppo vecchio , in pratica mi disse di comprare un notebook nuovo con OS vecchio , ma con win8 fuori era impossibile trovare pc nuovi con os vecchio e gli ho detto " dai cazzo evolvetevi, faccio da cavia " .. allora il giorno che inizia con la prova , negli ultimi mesi del 2012 , vedo che installa SQL Express 2005 e gli da errore di compatibilità con win8 .. ovviamente gli dico SQLE2005 nel 2013, are you serious ?? " ovviamente ai tempi piuttosto che passare a un SQL moderno risolsero con un fix trovato su stackoverflow ..

inb4: cambia gestionale ..
anti-inb4: c'è poca concorrenza in quel campo , credo si equivalgano ..



come sopra , non è paura del nuovo , e paura che il nuovo non sia compatibile con molto software che non è mainstream ..

Spoiler

c'è in giro win10 enterprise final col kms activator



ma perche dovrei craccarlo se me lo danno gratis ?
non so voi, ma a me windowskeystore non lascia comprare nulla... ho fatto due tentativi. Uno da guest ed uno da registrato. Non mi è mai arrivata la mail per pagare. Al massimo quella di "ordine confermato".


Ha parlato
Tutti a shortare le azioni Microsoft


Cavolo non avevo visto, disinstallo subito, torno ad XP per sicurezza.
ho appena reinstallato DOS 6 per sicurezza


http://computerstepbystep.com/limit-the-maximum-network-bandwidth-for-bits-background-transfers.html