passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?



perché esistono anche i poveracci

/



(spagina un po' )


Stessa cosa anche qui.
ma scusate, ho una domanda idiota idiota avendo letto centordici versioni della stessa cosa

se ho una key legit di win 7 (o 8) se voglio tenermi il 10 tra un anno dovrò pagare?
e se non pago? si autodistrugge il pc?
oppure se ho la key legit sono tranquillo e ho il 10 definitivamente?
hai win 10 legit.
dovrebbe essere definitivamente, ma nessuno ci ha capito come, forse la tua key legit di 7 (o 8) diventa key legit di 10 nel database della M$, quindi anche fra dieci anni usandola con una iso di win 10 dovrebbe funzionare
wtf man, quante variabili
il programma (come per tutti credo), è quello di vedere come va e dopo fare un format violentissimo e clean install mettendo ssd su portatile, speriamo bene




maledetti.


È legit a vita, basta che tu effettui l'upgrade a 10 entro il 28 luglio 2016
grazie diva, beh, avendolo prenotato devo solo aspettare speranzoso


Soluzioni alternative? Non funziona sto winkeystore... g2a ha solo key di win8.
Stamattina mi trovo una mail della microsozz su Windows 10, penso "dai che mi autorizzano il download in background" e mi trovo la solita salcazzo di Q&A su come installare Windows 10

mabbbbaffanculo, tenetevele 'ste mail
la mia iso rtm è pronta domani passo all'install
??
io ho una domanda a bruciapelo.
avevo win 8 installato su questa macchina, ho formattato e rimesso win7. nella procedura pero' ho cambiato impostazioni sul bios passando dal boot uefi al boot legacy.

immagino che in fase di installazione di win10 dovrei riattivarlo?


presa su kinguin.
ho un dubbio - l'ennesimo

ma tutta questa corsa all'acquisto di key di 7 e 8.1 per fare l'upgrade al 10, non è che dopo il 29 luglio saranno in vendita a prezzo simile o uguale anche key di 10? quindi tanto varrebbe acquistare quelle?
Quanto spazio libero necessita l'aggiornamento ?

Inviato dal mio Nexus 5


Ormai conviene aspettare dopo il 29 luglio e magari si trovano le Key di Win 7 e 8.1 scontate rispetto al prezzo odierno ..... io nel dubbio aspetto ... al limite la compro allo stesso prezzo tra una settimana


stessi dubbi

e dato che tra poco me ne vado in ferie ci penso a settembre