passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

Se non volete aspettare l'aggiornamento su Windows Update sono uscite le ISO ufficiali della 10162
Sì ma che due coglioni continuare a reinstallare, che cazzo servono gli update a fare bastardi


in realtà a suo tempo ho aggiornato una macchina con xp originale a windows 8 senza mai attivarlo, per questo mi serve una chiave


What a time to be alive
su WP se le chiedi se sa cantare inizia a cantare canzoni popolari



cioé hai una key upgrade per win8 ?


fratelli d'italia è la sua preferita
appena avuto due riavvi random


no, ho semplicemente installato win8 sopra

per questo ho un 8 non attivato che per l'appunto chiede di cotinuo l'attivazione, ed ho ancora la chiave di xp originale.
Continua a bloccarsdi esplora risorse cristo non riesco ad acedere al mio hd esterno ogni volta 5 minuti di freeze ma chi me l'ha fatto fare

beh, stai beta testando. Fai report
ma gli cago in testa gli ho fatto pure il report del cestino l'altro giorno che gli scrivo? non riesco ad accedere all'hd esterno? cazzo che input preziosissimo!

Marca del modello, com'è collegato e se funziona su altri computer
Ah, e le specifiche del tuo computer.

Un normalissimo report
ho riavviato e poi è andato... boh


tocca comprarlo full all fine per un nuovo pc, mi fido per un cazzo di g2a
aggiornata la insider senza format, fa ancora la cartella .old coi file da recuperare a mano, vedo che si impegnano alla grande nell'innovazione
voi che l'avete installato
1) caga il cazzo per ogni programma che ci installi sopra?
2) si riesce ad installarci sopra VMware per far girare sistemi operativi più vecchi o caga il cazzo?
3) gli vanno bene i driver di periferica per win7 o caga il cazzo?
4) quanto caga il cazzo?


io ho acquistato 8.1 pro su windowskeystore la versione risulta retail ed non ho avuto nessun problema, pagato ed una decina di minuti dopo arrivata la mail. Ovviamente la iso la scaricai da microsoft. G2a credo sia più affidabile


Comunque vorrei porvi una domanda siccome ancora non ho capito come procedere.

Ho un portatile Hp dv7 (pieno di merda hp ecc.), vorrei montargli un ssd passando per il formattone e sto aspettando l'uscita di win 10 per farlo. Ora quello che non ho ben compreso è:

mi toccherà fare prima l'upgrade da w7 a w10 oppure ci sarà la possibilità di scaricare la iso da microsoft di win10 e piazzare poi la key che ho sulle chiappe del portatile?
Ah poi la versione da installare è una OEM giusto?
c'è il timore che fra 1-2-3 anni mi si blocchi così tanto per