passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

domanda niubba ma tanto niubba
ho win 7 sul mio bel portatile asus, con il suo bel seriale scritto sul sederino del portatile
ora, non l'ho MAI formattato, ergo è un po' appesantito
in ottica upgrade mi conviene brasare tutto e fare un'installazione pulita del 7?
in tal caso, ho il seriale ma ovviamente non ho la iso di win 7, la si può eventualmente scaricare dal sito ms?
quel seriale non lo puoi inserire durante l'install


sui portatili solitamente c'è una partizione ghost con l'installazione del sistema operativo che puoi richiamare come utility
Ma comprate windows 8 per 30€ sui vari siti di key e poi fate l'aggiornamento al 10

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
si, ma se formatto voglio farlo senza il vagone di cacca che aggiungono al sistema operativo
Ma chemmerda è tutta la parte metro di Win 8.x?

Se metto giù un pc alla segretaria come faccio ad evitare che si perda nei meandri dello store e si installi l'impossibile in quanto ad app ?

Non ho ancora trovato come disattivarlo, ho provato gpedit perché a quanto pare lì c'era la possibilità ma quando faccio esegui mi da errore

C'è un'altra via?


Se qualcuno di voi smanettoni lo sapesse gli sarei grato per l'aiuto

http://www.howtogeek.com/111933/how-to-disable-the-windows-store-in-windows-8/


Grazie. Ma è proprio quel gpedit della menga che non va

Che poi il problema di fondo non è quello. È che se date la password della vostra wifi a un vostro amico, lui può (soprattutto inavvertitamente se non è attento) condividerla in automatico con TUTTI i SUOI amici di Facebook! I suoi!

E se non vuoi, puoi fare opt out da questa funzione, ma devi cambiare il tuo SSID.. Che merda!
ho scoperto che se uno vuole giocare allo spider solitare di windows 7 su win 8/8.1 non basta portare eseguibile e dll ma bisogna crackarlo

I "sistemisti" di tutto il mondo riuniti per fare il favore alla segretaria ammiccante del cliente importante


c'è da dire che puoi comodamente scaricarlo dallo store.

ho sentito dire cmq che gli exe dei giochi di xp vanno senza problemi, ma non l'ho verificato


a me inquietano di più gli sforzi di MS a bloccare una specifica applicazione per deviarti a forza sullo store mentre se c'è una cartella nidificata con un percorso troppo lungo da spostare o da cancellare devo affidarmi a un programma esterno o alla linea di comando.
ma perché cazzo non mi arriva l'update a 10159?
me lo stavo domandando anche io
A me la 10130 è arrivata due settimane dopo, abbiate pazienza In genere più tardi vi arriva meno scazzi ha. Ib4 'mi è arrivata ora non mi si accende più un cazzo'.
No perché sono li che si bullano sull'HUB guardate due release in due giorni e io ancora qui che non riesco ad aprire il cestino dei rifiuti o ad autenticare l'account...
Poi il 29 esce la versione definitiva, una intermedia nel frattempo non mi dispiacerebbe
uscirà il 29 solo per la master race degli insider ai paesants non è dato saperlo

http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/in-pochi-riceveranno-windows-10-il-29-luglio_57909.html