passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

Ora vi spiego perché non esce a tutti il popup.


è molto semplice, alla M$ si sono stracciati le balle di inseguire gli utenti ricordando "devi fare gli aggiornamenti!" e quindi hanno ordito questo piano macchiavellico

>Fanno uscire il pop-up solo al 20% degli utenti MS
>Il restante 80% pensa sia un problema di aggiornamenti
>Mass-Update nella speranza di vedere il pop-up
>????
>Profit


Cosi al day 1 quando la gente scaricherà Win10 non dovranno sorbirsi le SP da borzibyte.


Vabbé ma Autocad & Affini hanno sempre problemi con qualsiasi figurazione possibile esistente

Tu pensa che una volta mi è capitata un workstation grafica recente (Q3 2014) che aveva problemi con Autocad perché c'era un bug idiota nel software per il file "thumb.ini"
le virtual machine spesso non hanno manco l'accelerazione da parte dei driver, anche a me tutte le preview che ho installato in VMware non hanno mai dato problemi.
mi è appena crashato tutto (su VM Oracle) schermata azzurra, faccina triste e reboot. Stavo solo girando per i meù a scoprire cosa c'è.
prova a disabilitare le accelerazioni video
domandina niubbina: io ho win 7, quando uscirà il 10 conviene fare l'update o è meglio reinstallarlo da zero? E in caso come faccio a farlo senza passare dal 7?
lo compri


Esatto, credo sia proprio quello, dato che le avevo appena abilitate.


nel dubbio ho lanciato un install sempre della maledetta 10130 su VirtualBox ma con le accelerazioni abilitate fin dall'inizio, e vediamo che succede







lo scopriemo solo vivendo
Comunque sì, menù non cliccabili a bizzeffe.


cioè ti è già arrivato l'update ufficiale? o preview/salcazzibus?


non cambia molto, diciamo che se 7 ti va bene (nel senso che non è lento e secondo te non ha bisogno di essere formattato) allora vai tranquillo di update, magari comunque anche se non ce n'è bisogno un backup dei dati importanti è meglio sempre farlo, non si sa mai qualcosa vada storto.


per il format in seguito da zero non ci sono ancora comunicazioni ufficiali, ma presumibilmente sarà come è ora per windows 8, vai nel sito microsoft, metti il seriale e ti fa scaricare la iso.
installato in virtualbox con le accelerazioni senza problemi, mi sa che è meglio attivarle prima dell'install che dopo
Per il momento nessun comunicato da MS per invogliare a fare il salto della barricata per tutti quelli che hanno Win tarocco ? tipo come era successo per Win8 a € 15.00 / 20.00 se non ricordo male .......
anche a me è scomparso il pop-up dopo aver prenotato , probabilmente il popup serviva alla microsoft per vedere se portare tutti gli utenti a w10 sarebbe stato un successo o un flop ..
pop up scomparso anche qui, win 7 originale


non lo era ovviamente
anche se poi ha funzionato lo stesso

in un caso (remoto) di check delle licenze, andrebbe fornita la prova di acquisto del sistema operativo precedente oltre che quella dell'upgrade... ovviamente per l'utente comune l'obiettivo era non dover usare crack etc... e quello aveva funzionato.

ma legalmente è ancora come avere una copia pirata.

Installa questa patch...
https://support.microsoft.com/en-us/kb/3050265
Non dicono nient'altro, soltanto che è stato fixato

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
ma è normale che in basso a dx ho ancora il popup?


...a me invece è scomparso...quindi cosa dovrebbe succedere adesso?