passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

aspetttare con pazienza. Il mio Surface pro 3 è pronto!


Tranquillo, la notifica è sparita a tutti ma la prenotazione è rimasta.
Per essere sicuro controlla su windows update, c'è scritto "aggiornamento prenotato"
a me l'icona di notifica è rimasta
HWU mette dei prezzi, non so quanto attendibili: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-venduto-anche-su-chiavetta-usb-nelle-versioni-home-e-professional_57797.html



tra l' altro potrebbe essere distribuito anche su chiavetta USB.
è appena ricomparsa l' icona per passare a Win 10
Ritornato anche quì, hanno aggiunto il prezzo "Ottieni win10 per un valore di €135!*" con l'asterisco che rimanda a gratis.
a me ancora nulla ne a casa ne in ufficio,cheppalleeeeeeeeeeeeeeeeee
cioè a voi esce due volte, a me manco una
a parte che non me ne frega neanche un cazz è solo questione di principio

same here


si ma non è che a chi non compare il banner non avrà l'aggiornamento.

il banner è giusto per far conescere che ci sarà win 10 a breve
tra l' altro il mio win non è che sia molto legit chissà cosa succede il 29 luglio
Vale la teoria di Shadlol, alla MS invece di fare le blessed edition, hanno puntato sui blessed users

molto probabilmente niente
secondo me si aggiorna, ma mi esce un marchio di infamia


ding ding ding

banda di fighette fatemi editare
Vergogna! Vergogna!

(ban a ozeta per spoiler)
a me era sparita l'incona su win7pro ora è ritornata




si aggiorna e ti dice che al copia scade tra 30 giorni


quando passerai a win10 dovrai obbligatoriamente passare dall' mbr al gpt dove il loader non puo essere installato nemmeno per win7.
spoiler ban

comunque ANCORA non è chiaro cosa succede ad un blessed user se formatta tra 10 anni su un pc diverso. installa il wuo win7/8 originale e poi gli ricomparirà il popup? mboh! oppure i 3gb che scarica ora se li deve masterizzare/usbizzare da qualche parte per un futuro reinstall? mbohhh, thanks microsoft
Io ancora non ho capito di che morte devo morire visto che l'insider preview l'avevo messa su una macchina virtuale da 0 e ho la necessità di fare una nuova installazione pulita.

Dici che continuino a mandarti aggiornamenti prima degli altri? Ho letto nell'insider hub che quando esce Windows 10 puoi scegliere se restare un insider oppure abbandonare il programma.
Io ho win8 legit, richiesto l'aggiornamento a win10 ma, poiché mi annoiavo ed ero già insider, ho piantato la preview pure nel pc col quale lavoro. Posso smettere di "essere insider" su quel pc, quando avrò win10?