passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?



ho provato ad installare proprio quell'aggiornamento scaricandolo da lì, durante l'installazione mi dà errore : "Errore durante l'installazione 0x800706be - La chiamata di procedura remota non è riuscita."
giusto per interrompere questo shitstorming

App Win32/.NET su Windows Store

Credo sia una mossa molto importante per Microsoft, primo perchè rivitalizzerà il suo triste Store ed in più permetterà ai developer di mantenere le installazioni sempre aggiornate in maniera automatica
Ho win10 sul pc di casa. Dovrei fare l'aggiornamento all'anniversary edition ma internet a casa è penoso.
Posso scaricare l'iso e fare l'upgrade o meglio scaricarlo con l'assistente aggiornamento per evitare problemi?
fai l'usb bootable col media creation tool e installa da 0




Posso mantenere tutti i file e programmi installati?
Chiedo aiuto magari è già successo ad altri: dimenticando di disabilitare gli aggiornamenti automatici mi sono ritrovato anniversary edition su un pc che sinceamente me ne frega 0.. Risultato adesso ogni volta che apro una pagina internet va 1 volta si e 3 no.
Errori DNS e carica all'infinito la pagina. Riprovo dopo tot secondi e la carica. Ovviamente prima di sto aggiornamento andava tutto. Altro pc con windows 7 funziona tutto da dio.
Tocca tornare indietro o c'entra sta roba che ho googlato?
http://betanews.com/2016/08/10/slower-internet-windows-10-anniversary-update/
grazie a chi mi aiuterà




Si, funziona anche da aggiornamento, invece di usarlo come usb bootable lanci l'eseguibile da dentro win
ho questo errore da qualche giorno "the stub received bad data" non solo quando apro il task manager...qualcuno conosce qualche fix? non è il driver nvidia come dice sul tubo, ho installato quelli nuovi


anche a me ogni tanto veniva fuori sto errore quando aprivo qualche applicazione a random. Da quando ho installato sto AU mi vien voglia di brasare tutto ma che è oh
mi sa che è uno degli ultimi aggiornamenti di merda perché prima non me lo faceva
è successo anche ma adesso ha smesso, come se si fosse fixato da solo forse vi manca qualche update? provate a cercarli manualmente da windows stesso.

Altra cosa che a volte aiuta non poco, utilizzate la funzione "Risoluzione dei problemi" (Troubleshooting in inglese) e poi verificate se ci sono errori in windows update. A me ha risolto qualche problema di file corrotti in passato e da allora zero problemi.
si c'è un nuovo up, vediamo se fixa
Anche me questo errore è scomparso, purtroppo sono rimasti i freeze random per ora
strano non parte l'update...
Bello sto AU, dato pochi problemi vedo.

Sul mio portatile (che funzionava da dio, prima di aggionrare) l'AU l'ha reso più lento e ha pure cancellato dal mondo la built-in camera+microfono.

Non vengono nemmeno riconosciuti su gestione dispositivi .-.


mi ha risolto qualche errore random che avevo, speriamo migliori
ok ho risolto quell'errore, erano gli update che si erano bloccati, non scaricava un cazzo, niente più stub receiving etc...
raga ma se voglio cambiare scheda madre sono fottuto con la licenza? Ho comprato un paio di anni fa un un asus e vorrei iniziare a cambiare pezzi iniziando dalla scheda madre e processore, non ditemi che devo comprarmi una licenza a prezzo pieno
se è retail no se è oem si, sei fottuto

però c'è sempre il win 10 fuffa
ma tipo chiamare il supporto clienti e prostrarmi e donare il mio corpo a microsoft non funziona? Minchia che palleee io co sto socket di merda non dormo la notteee voglio cambaire scheda chi cazzo spende 100 euro di w10 nel 2016 my god