passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?


cosa intendi?
ho nelle cartelle dell'utente sia google drive che un altro servizio di cloud
può essere quello?
A me dopo l'ultimo aggiormanento continua a freezarsi, con il led degli hd fissa accesa per svariati secondi con tutto bloccato, dopo un po' si riprende e così via.. È un problema conosciuto/c'è qualche soluzione?
puoi cominciare con l'aprire monitoraggio risorse e vedere quale processo tiene occupato l'hd. Io così riuscii a scoprire un simpaticissimo bitcoin miner installato nel pc di un mio amico che succhiava il 25% fisso della cpu

ecco, anche questo mi capita
subito dopo l'aggiornamento
l'aggiornamento l'avete fatto come update o come fresh install?
a me si erano corrotti dei files e post-anniversary avevo dei crash di alcuni giochi o in boot direttamente, ho preferito un bel format
boh magari ho un hardware particolarmente tranquillo a livello di compatibilità e questi problemi non mi nascono... però ho la stessa installazione dal 2013 con windows 8 upgradata man mano a 8.1, 10 e ora 10 anniversary e mai un problema.

:mitoccoimaroni:


Fresh, ma prima cmq funzionava perfettamente


intendo che spesso in ambienti lavorativi gli account utente sono configurati in modo da avere la home directory (contenente anche la tua cartella desktop) in rete anziche' sull'harddisk locale.

Quando salvi un file sul desktop quindi avviene una sincronizzazione con la cartella remota, e durante questa sincronizzazione a me capita a volte di osservare il problema da te riportato (non dipende da win10, a me capita spesso su win7).

Se invece si tratta del tuo pc di casa puoi ignorare tutto cio' che ho scritto
Ragazzi,
da quando ho installato l'anniversary update, il controller xbox one non si sincronizza più con il dongle wifi.

Ho cercato su google, ma niente da fare.
Qualcuno sa come risolvere il problema?


si, facile

apri gestione risorse
destro su "controller xbox" -> proprietà
cambia drivers
scegli i drv "ricevitore wireless xbox" invece di "controller wireless xbox"
premi ok
confermo,successo anche a me e risolto come scritto sopra, circa
Risolto non comprando il controller wifi ma quello wired
Le batterie erano scariche...
ma qualcuno ha capito coem cazzo fermare glia ggiornamenti? Sto usando un firewall quando sono disperato, l'altro giorno 5 giga di roba e internet inusabile, riavvio e 1 ora di pc fermo ad aggiornare, è un inferno altro che aggiornamenti a computer spento un beneamato cazzo


hai dimenticato nell'elenco che il pc ti si accende da solo all'1 di notte per installare gli aggiornamenti


http://www.chimerarevo.com/windows/disattivare-gli-aggiornamenti-automatici-in-windows-10-191066/

scegli
??
profit
Io ora oltre ai freeze continui ho pure gli aggiornamenti che si bloccano al 95%. Che due palle



questo è il miglior modo imho


L'ultimo aggiornamento cumulativo ha dato problemi a molti, con blocchi al 45 e 95%.

Scarica e installa da qui: http://catalog.update.microsoft.com/v7/site/Rss.aspx?q=KB3189866 (controlla che il codice sia lo stesso)
Mi sono accorto di questo aggiornamento ireri :I

Clikkavo "cerca aggiornamenti" e mi diceva che il pc era aggiornato alla ultima versione

Invece era la 10.5 quando siamo alla 14.3

E adesso legge i raw della macchina , cioè devo installare un pacchetto esterno al winupdate per farlo ?

Dio che pastrocchioni che sono alla Microsoft