passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?


Notare che il supporto Microsoft conclude che è così "by design", ma sulla versione inglese (che ho installato sul mio pc) viene visualizzato correttamente centrato..
Chi lo ha in italiano ha lo stesso problema?

in b4 parente che chiama "oh ma mi é uscito sul computer che il mio windows é stato disattivato, mi ci dai uno sguardo?"



Ho la versione inglese ed é allineato a sinistra.
Che fastidio non mi da, tanto tengo tutte le visualizzazioni a liste dettagliate, boycott icone grandi

ps mi sono appena accorto che si é autodetonato VirtualBox. chissá se sia l'aggiornamento o qualche merdata che ho fatto nel frattempo
come non detto, node non funziona, npm é partito, gulp lo stesso e non riesce ad installare la nuova versione di virtualbox.
magari ho sputtanato qualcosa installando roba con l'apt-get nella bash, gg ritiro tutto


Si ho lo stesso problema, non lo avevo notato finchè non ho cambiato di proposito la visualizzazione in icone grandi per fare la prova... ora è ovunque
Non che cambi molto anche a me se si attiva perché comunque uso visualizzazione dettagliata, però sul desk mi darebbe fastidio..

Vedremo come si evolverà la cosa

EDIT: In realtà dal link sembra che sul desktop rimanga centrato
posso scaricare l'iso col tool microsoft ed installarla su pc diversi o rischio di fare danni?


funziona, ma ogni PC deve avere una licenza valida
Ti consiglio di fare direttamente la chiavetta USB col media creation tool
sono stato troppo sintetico ed ho tralasciato la cosa più importante, voglio fare l'update all'anniversary release su pc che hanno già win 10
o usi win update che fa tutto da solo, ma poi devi uare cleanmgr per pulire l'hard disk dal backup della vechia installazione (pre-anniversary), o usi l'usb come ti ho giò detto, ma a quel punto meglio fare una installazione pulita con formattone
domanda: esiste un modo per recuperare/reimpostare la password di bash senza dover reinstallare (ammesso che quest'ultimo sistema funzioni)?

reinstallare funziona! se c'è un altro modo boh...
dopo l'ultimo aggiornamento mi capita una cosa curiosa
quando salvo o copio un file sul desktop il suddetto non si vede, solo facendo f5, dopo una lunga attesa, si mostra...
succede anche ad altri?
non ho notato nulla del genere fino ad ora...
a me capita che mi sposta l'icona di teamviever

solo quella
Anche a me capita spesso. Più sul pc del lavoro che in quello di casa...
windows fa sempre cagare.

era così per ribadirlo, perché come va va è sempre strapieno di problemi.
a me mi toglie e mi mette la freccetta del collegamento icona


No.


Io mi ci sono sempre trovato bene, e da quando ho messo windows 10 mi trovo benissimo.

Era così per ribadirlo, perché come va va i problemi di solito sono causati dall'utente o dall'hardware.



*

mai avuto problemi da 7 in poi .mai .

bugia ho dovuto cambiare una Xonar perche' i driver impallavano il pc.

io apparte l 'icona del gruppo home che va e viene quando vuole,senza avere un gruppo home attivo,non ho mai avuto nulla di male




non e' che per caso avete le cartelle del profilo utente (incluso quindi il desktop) su un server remoto?