passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

la conferma di lettura, nemmeno negli '80 era utile.





pc con windows, o su cui c'era installato windows
Piccolo OT mi servirebbe un tablet 7" che faccia anche chiamare, preferibilmente con Windows altrimenti anche android, l unico decente che riesco a trovare è il mediapad X2 di huawei possibile che non esistano terminali decenti sui 7"?


Cazzate, è fondamentale con qualsiasi mail che non siano le iscrizioni ai forum di dragonball, le mie ultime 3 mail "serie" inviate contenevano tutti allegati che dovevano necessariamente arrivare ed essere letti entro termine pena essere analmente inculato, che faccio tiro ad indovinare?
E non sono un libero professionista o qualcuno a cui vengono chieste 50 mail al giorno, sono una persona normalissima che si ritrova in situazioni normali

Diciamo le cose come stanno, hanno preso una funzione base e l'hanno levata per vendere la loro merda perchè tanto hanno quasi il monopolio immagino in europa e usa, bene come sono passato da microsoft a gmail che era 10 volte meglio me ne ritorno a casa con outlook
nessuno ha fatto una news su sta cosa ?

edit: ok parli di una roba rimossa già da anni ..
Non so da quando sono state tolte onestamente visto che solo da quest'anno mi ritrovo a farmi richiedere allegati via mail ed ho dovuto usare sempre una mail istituzionale outlook dove ovviamente c'era, ora dovevo mandare due mail con la mia personale e non mi ritrovo più la spunta, apparntemente la gente disperata pur di usare gmail e conferme lettura usa estensioni che mettono immagini trasparenti per trackare la mail che pezzenti quelli di google

la conferma di lettura non credo abbia nessun valore, se c'è un termine tipo concorso fai una pec, sennò metti un RSVP.

io nemmeno la do la conferma di lettura, l'email arriva non rompere il cazzo che vuoi vedere se l'ho letta e rompermi le palle per vedere dopo quanto ho letto l'email o faccio quello che mi chiedi
Quindi alla loro richiesta di "inviami quel pdf coi dati entro 15 giorni se no ti inculiamo a breve" che capita tipo boh una volta all'anno se sei sfigato come me è farmi una pec che loro ignoreranno visto che sta roba la inviano in massa come controllo, okkkei, io dico che la soluzione di mezzo tipo lasciarmi una opzione del 1990 nella mail senza metterla a pagamento sia sacrosanta

Ma poi ok la ricevuta di lettura privacy and bullshit varie, ma una ricevuta di ricezione??? Perchè nemmeno quella, su outlook mi pare ci siano tutti e due, cioè almeno sapere che hai uno straccio di prova che l'hai mandata ed è arrivata, poi che la leggano o meno cazzi loro
e se l'altro che la riceve non usa outlook? come giusto che sia visto che è la merda.


mi pare di capire che nemmeno sai come funziona una pec
No, mi sa che non lo sa
La ricevuta di lettura é totalmente inutile, é il ricevente che deve confermare l'invio, se non lo fa la ricevuta non arriva. E se "non vuole" ricevere la mail ovviamente non manda nemmeno la ricevuta.


e allora si fa tutto da bios, di solito f11



comunque davvero, da quando è "uscito" windows 10 la banda della mia misera azienda è calata mostruosamente
Ok la ricevuta di lettura che deve essere rinviata, ma la conferma di ricezione non dovrebbe essere automatica? A me fondamentalmente serve quella
Con l'ultimo update di martedì Windows Defender mi va continuamente in errore.
A qualcuno è capitato?


troppo generico "mi va in errore" need more info



purtroppo in alcuni ambiti lavorativi la ricevuta (OBBLIGATORIA) sarebbe la manna per le email ordinarie, infatti il legislatore considera più probante il fax che una email (che è proprio zero) .
La Pec purtroppo ce l'hanno solo i professionisti e le imprese e manco tutte visto che vanno in scadenza di solito annuale, oppure sono sbagliate sul registro delle imprese ecc


Si per la pec e` automatica ( conferma di recapito, se il messaggio non incappa in errori ovvio, puo anche non arrivare ) e viene data dal provider del destinatario tra l`altro

a quel punto si considera recapitata ai fini di legge, come per la posta ordinaria, non e che se non apri la cassetta della posta sei a posto sono cazzi tuoi anzi


Risolto da solo con un aggiornamento
windows update da, windows update toglie