passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?


Nell'update history? Non vedo nessun'altro riferimento a win10 nel windows update.


quello sotto è il nuovo...
a me fa così

Chissà se è una differenza tra win8.1 e win7. Qualcuno che ha prenotato con win7 vede qualche messaggio nel windows update?
In sostanza chi non ha una copia legit di windows non avrá win 10 in regalo... mi pareva strano che alla M$ regalassero sistemi operativi
io l 8 lo trovo odioso.. non schiodo dal 7 manco sotto minaccia.. cosi come non ho schiodato da XP finchè ho potuto
need licenza 7/8 a prezzo da barboni
trovato qualcosa su ebay, ma mi sa che mi arriva un mattone
sui vari shop di key tipo g2a e kinguin si trovano le key di win7/8 a prezzi umani > 30€



comunque quando l'ho installato sul protatile non mi ha chiesto nessuna key forse si è accontentato dello SLIC OEM di Win7 presente nel bios senza bisogno della licenza SLP dello sticker, un po come accade coi recenti bios UEFI.
Boh a me la insider non ha chiesto nessuna key... Detto questo non so se mi farà problemi con la final o meno.
se installate la preview vi rimarrà free anche con la release finale e sarà una licenza valida a tutti gli effetti

io ho il 7 e vedo la stessa identica cosa dell'8


microsoft ha retificato, nella pagina precedente trovi i link

windows 10 è un prodotto commerciale, e sarà in vendita dal 29 luglio 2015.

chi ha una regolare licenza di windows 7, 8 o 8.1 potrà aggiornare gratuitamente ed in manieara definitiva a win 10 ad un anno dal rilascio.


è un po diverso da: win 10 gratis pertuttiiiii!!!111!!1oneoneoneuno
Sì va bè ma io suppongo che chiunque abbia un sistema non originale abbia anche adeguatamente crackato il tutto in modo di poterlo continuare ad usare, no?
a me non esce il popup.
aggiornamenti fatti tutti
ho addirittura scaricato un .bat che forza la visualizzazione dell'icona con 3 metodi, manco 1 funziona



be si certo, non credo che microsoft sconfigga la pirateria con win 10


Però io avevo prenotato l'aggiornamento per win10, poi ho deciso di mettere la preview. La domanda è, la verifica l'hanno già fatta e ormai questa me la danno per buona? Chissà
poi ho sbloccato il tasto start, ho dovuto riabilitare "mostra occasionalmente i suggerimenti per app e contenuti nel menu start" che in pratica gli fa sparire tutto il menu, però se installate classic shell il bug non si presenta

insomma classic shell spacca ancora i culi






se è il loader penso verrà brasato all'installazione dunque ti attacchi se uno ha fatto proprio un biosmod può essere che vada ma magari hanno bannato un intero range di key
Ieri mi annoiavo e ho messo la preview pure sul portatile, col risultato che non mi va più il wifi
Boh, mi sa che stasera provo sul pc di casa, ma annuso la cazzata lontano un miglio
lo sto provando pure io sul portatile

sul fisso non riesco ad installarlo da usb, metto la chiavetta al boot, compare il logo azzurro, ma non succede altro per per un pó di tempo, poi il pc si riavvia