passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

eh grazie
ma dove la trovo una licenza che non sia oem?

ma poi devo comprare una licenza win 7/win 8 per passare successivamente al 10?
Che voi sappiate creando la chiavetta usb con il tool ufficiale Windows questa risulterà bootabile su un nuovo PC che sto assemblando o dovevo usare sto famoso rufus che leggo in giro?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
è utilizzabile, ma ovviamente devi comunque crearti in altro modo la chiave di Windows 10 (eseguendo un file che trovi dentro la chiavetta da dentro Windows 7/8 e salvando il risultato .xml)

Ehh? Io il PC ancora lo devo assemblare, mi sono fatto la chiavetta da lavoro.
Pensavo poi si mettere la chiavetta sul PC una volta montato e comprare nel frattempo una key online

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ho un problema con il portatile, che forse non c'entra una mazza con Win10.

Router Ausu RT-N56U, Lenovo T440s, alla wifi di casa si connette solamente a quella a 5Ghz, se provo a connettermi all'altra, dice che è impossibile o cazzi del genere. Ad reti il pc si connette perfettamente, e con altri dispositivi, la rete di casa funziona perfettamente.

Cosa può essere?




Ah, allora non devi fare l'upgrade. Lo istalli dalla penna e poi metti il codice.

Esatto però leggevo di problemi se non si usa rufus con i nuovi BIOS uefi.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Anche io riscontro problemi random con la wifi. Anche altri utenti ne avevano parlato ma non ricordo chi.
Per noi il problema era proprio Windows 10
ma quanto vi piace fare da beta tester


Io ho problemi solo con la rete di casa. Con le altre reti vado sia a 5 che a 2.4Ghz.


magari è qualche impostazione della rete che non gli piace, del tipo che alcuni macbook non si connettono a reti 2,4Ghz WPA2-PSK con cipher AES ma solo TKIP. Misteri della fede.
Installato!
Ma se formatto il pc, posso usare un CD di windows 10?
In teoria la key è "all'interno" del pc e non devo reinserirla


segnatela... la trovi con software come speccy
Volevo upgradare il pc e NON ho ancora fatto l'upgrade a 10 (da seven, legit) mi conviene fare prima l'upgrade al pc (ssd+scheda video) e POI fare l'upgrade a 10 giusto?
secondo me sì. in fin dei conti se metti un ssd devi reinstallare da zero OS etc.. quindi se prendi i pezzi a breve fai tutto in una volta

Inviato dal mio Nexus 5
è uscito l'aggiornamento; in teoria si può installare il 10 ex novo con direttamente il codice di 7/8/8.1
Yes.

Ci sono pure le iso aggiornate '1511' e hanno aggiornato pure Media Creatioin Tool

Io non ho motivo/bisogno di formaggiare tutto e aspetto Windows Update, che però per adesso non mi da disponibile l'update


Sempre nel primo anno dell'uscita di winzoz10?
ieri sera ho aggiornato ma appena finito ho staccato che era tardissimo

mi ci son volute 2 orette buone per scaricare (7mb di merda) e una ventina di minuti di installazione


Il mio autismo ringrazia