passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?



se windows 7 seems legit puoi aggiornare direttamente
no, non è legit
anche perchè aggiornare aggiorno ma ovviamente W10 non esce





No, non è proprio cosa tua


leggere le istruzioni? giammai
Comunque un mio amico è andato ad un evento IT Microsoft qualche giorno fa in cui spiegavano come verranno fatti gli aggiornamenti da 10 in poi.

In pratica il SO verrà completamente aggiornato sotto il culo senza dire nulla questo per le versioni consumer. Per quelle business lo farà lo stesso ma 6 mesi dopo

Resta il fatto che prima non lo faceva ed ora si.

Comunque ho seguito una guida e vedrò cosa succede ora


eh, speriamo che google prenda esempio

Intendi su Android?
Ragazzi io sono azionista Microsoft (poca roba purtroppo) ma mi sono perso qualche notizia visto che sta facendo +10,70%?

La trimestrale ieri era ok ma nulla di eclatante

http://www.tomshw.it/news/microsoft-fa-soldi-con-la-nuvola-pc-windows-e-smartphone-in-calo-71231
dunque...
ehm...
una domanda per agorà: mettiamo che io per caso abbia incontrato sull'autobus un tale di cui non conosco le generalità che mi ha attaccato bottone e parlando dell'update a win 10 mi ha chiesto dove avesse potuto trovare una key di 7 Ultimate x64 Retail (non OEM) legit che non fosse lo store Microsoft, visto che non le vende più

io ho sentito parlare da mio cugino di questo sito, ma lì per lì non avrei saputo dirgli se era affidabile o meno. Qualche idea e/o alternativa, in caso reincontrassi questo tale?


interessa anche a me, mio padre vuole una chiave di windows 7, gli frega un cazzo dell'8.1 e del 10
anche a me serve una key di windows per il pc nuovo. qualcuno suggerisca un rivenditore affidabile please.
stavo cambiando la password del gruppo home nella rete casalinga e il portatile con win 10 non si connette più al gruppo home, e, sempre sul portatile, non riesco nemmeno a crearne uno, mi dice "impossibile impostare un gruppo home su quuesto computer"

come cavo lo posso reimpostare sto gruppo home?

ho un fisso con 8 e uno con 10 e non mi hanno dato problemi, ma il portatile con 10 proprio non ne vuole sapere, come posso fare per farlo ri partecipare?
Qualcuno ha problemi con i driver di schermi Samsung (Magictune) ?
Mi esce allo start un messaggio che la versione attualmente installata non va bene etc. (quando arrivo a casa segno la frase corretta)
Ma andando sulla pagina del download non ci sono ancora versioni per Windows 10.
Me ne fotto?



ok a furia di tentare è andato, misteri di windows
ho trovato alla fine una licenza per il mio W7

fatto una serie di aggiornamenti e dopo poco è apparsa l'icona 'passa a W10'

mi ha chiesto di inserire la mail e diranno loro quando è disponibile...

.. son passati 4-5 giorni e non è arrivato nulla, è normale?
se apro la finestrella dell'aggiornamento c'è sempre il bottone 'notifica quando pronto', ma non ha nessuna utilità..

L'aggiornamento puoi forzarlo tranquillamente. Googla velocemente.
ho un notebook con cui sono su win10 e voglio metterci una ssd.

installando un win 7 non legit(perchè non ho il disco di ripristino) e poi mettendo la key del notebook worka?



mettici win 7 non legit ed esegui la procedura per fare installazione pulita win 10 tramite il file getosstate.exe

trovi molte guide solo googolando.


Alla fine avrai win10 legit